Tempo di manutenzione presso i cantieri Damen Shiprepair per le navi da crociera della flotta Cruise & Maritime Voyages.
La compagnia inglese è dotata di navi da crociera di piccole e medie dimensioni,  essa propone  una tipica crociera di stile inglese con una minuziosa cura per la cucina, il divertimento a bordo e dispone di eleganti  strutture ricreative per arricchire il tempo degli ospiti.
Spicca nella flotta della compagnia, la sempre verde ASTORIA, una delle navi da crociera più longeve al mondo con i suoi 68 anni di età. Se il nome ASTORIA non suggerisce nulla di particolare, per molti appassionati invece è una nave nota, il suo primo nome è stato Stockholm, nave che provocò  nel lontano 25 luglio 1956, il tragico incidente in cui affondò una delle più belle, più grandi e veloci navi per quei tempi, nonché orgoglio tutto italiano: il transatlantico Andrea Doria.Oggi Astoria batte bandiera portoghese, dopo lavori di rimodernamento nel 2013 dispone di tutti quei comfort di una nave da crociera di ultima generazione.
Può ospitare 550 passeggeri e garantisce servizi quali due ristoranti inclusi, un buffet, una scelta di cinque lounge-bar, una discoteca, un cinema, un casinò,una boutique, una biblioteca, un centro fitness e Spa con sauna e servizio massaggi e una piscina all’aperto.
Oggetto delle cure dei cantieri sono state contemporaneamente due unità della flotta Cruise & Maritime Voyages: Marco Polo e Magellan.Negli ultimi anni la nave Marco Polo è divenuta sempre più popolare e con un numeroso seguito di clienti, forte della sua ottima reputazione nel mercato inglese, nel 2016 ha celebrato il suo anniversario d’oro con 50 anni di viaggi oceanici all’attivo.
Varata nel lontano 1964 con il nome di Aleksandr Puskin, oggi Marco Polo, dopo una sosta in cantiere è pronta a navigare con una nuova verniciatura esterna, un accurata revisione dei suoi interni secondo gli attuali ed elevati standard della compagnia.
Il cantiere Damen Shiprepair non è nuovo a questo tipo di lavori su navi da crociera, anzi negli ultimi tempi molte sono state le navi che hanno giovato dei suoi interventi, l’ottima reputazione guadagnata in poco tempo è frutto di tempi brevi di consegna, flessibilità, sicurezza, buona comunicazione e lavori di alta qualità.