Crocierepiù, nuovo sito web

La nota agenzia crocierepiù di Civitavecchia (RM),  ha da poco lanciato in rete un nuovo portale ancora più semplice e facile da utilizzare. Specializzati nella vendita di crociere delle più note compagnie offre un ventaglio di crociere a prezzi interessanti.

On-line all’indirizzo www.crocierepiu.it è possibile scoprire il nuovo sito web proiettato al futuro, ricco di nuove interessanti proposte crocieristiche ed innovativi servizi.

crocierepiu-1

Rispetto alla precedente versione, la nuova consentirà agli utenti la possibilità di essere sempre aggiornati sulle nuove offerte con tutte quelle info indispensabili per finalizzare la prenotazione, il tutto sempre in totale sicurezza.

crocierepiu-2

Per chi avesse bisogno di maggiore assistenza, un corposo staff di professionisti del settore, sempre cordiali e pronti sono a vostra completa disposizione per qualsiasi info, preventivi e prenotazioni.

Per festeggiare il lancio del nuovo sito web in questi giorni viene offerta l’assicurazione GRATUITA per tutte le prenotazioni riferite a qualunque periodo, ma effettuate entro e non oltre il 30/11/2016.

Buon vento…