Corsica Sardinia Ferries, scherzetto o traghetto?

Con Corsica Sardinia Ferries, potrete trascorrere un tranquillo weekend da brividi, con tariffe a partire da 230 euro per 2 persone, 2 pernottamenti in cabina, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni, viaggio andata e ritorno!

corsica sardinia ferries

Il ponte di Ognissanti è una bella opportunità per qualche giorno di vacanza prima dell’inverno e, visto che coincide con la festa di Halloween, Corsica Sardinia Ferries vi offre una tariffa speciale, per un tranquillo weekend da brividi, nella vostra isola preferita.

Per la Sardegna:
Viaggio di andata Livorno/Golfo Aranci 29/10 partenza alle ore 21.00, con ritorno Golfo Aranci/Livorno 01/11 partenza alle ore 21.00, a bordo della M/N Mega Express Five.

Per la Corsica:
Viaggio di andata Savona/Bastia 29/10 partenza alle ore 21.00 con ritorno Bastia/Savona
01/11 partenza alle ore 20.00, a bordo della M/N Mega Express Four.

Tariffe:
A partire da 230 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Condizioni:
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, possono intercorrere al massimo due notti a terra. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti.

Per prenotazioni e informazioni: www.corsica-ferries.it