Corsica Sardinia Ferries novità per la stagione 2017

Frequenza, velocità, tariffe competitive, flessibilità, comfort, qualità, trasparenza, tradizione, affidabilità e miglioramento costante del servizio sono le caratteristiche principali della Compagnia delle navi gialle, che per la stagione 2017 presenta una programmazione sempre più ricca.

prenotazioni

Collegamenti: per la Corsica partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone con moderni e
veloci Mega Express e comodi e classici Cruise Ferries.
In alta stagione saranno attivi anche i collegamenti dal Porto di Piombino.

Per la Sardegna oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci, sulla quale si intensificheranno le partenze a partire dalla primavera, saranno operativi i collegamenti Tolone/Porto Torres.

Le linee Porto Vecchio/Porto Torres e Porto Vecchio/Golfo Aranci collegheranno la Corsica e la Sardegna, permettendo di saltellare da un’isola all’altra.

La fitta rete di collegamenti tra la Francia, la Corsica, la Sardegna, la Toscana, la Liguria e
l’Isola d’Elba offrirà la possibilità di collezionare più esperienze in una sola vacanza, magari
passando dalla Costa Azzurra, alla Toscana, attraverso la Corsica e la Sardegna.

Comfort e servizi di bordo: Mega Express e Cruise Ferries sono dotate di ogni comfort: cabine, saloni, ristoranti con menu à la carte e menu degustazione a prezzo fisso, self-service con speciali formule per i bambini, bar, negozi, piscine e solarium, servizi per gli amici a 4 zampe, aree giochi bimbi e sale videogames, che trasformano la traversata in un momento di relax e divertimento, per grandi e piccoli.

Afferma Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries: “Qualità dei servizi di bordo, innovazioni, ascolto del cliente e delle sue aspettative, impiego della flotta e grande flessibilità strategica sono le prerogative base per un servizio molto competitivo e caratterizzeranno l’offerta dell’estate 2017.