Norwegian Star, maiden call in Malta

Lo scorso 14 ottobre nella splendida cornice del porto di La Valletta (Malta) la Norwegian Star ha ricevuto un caloroso benvenuto, con tanto di banda musicale.

norwegian-star-maiden-call-fill-600x400

Il ministro maltese Michael Farrugia, nel suo discorso a bordo, ha accolto con entusiasmo il ritorno di Norwegian Cruise Line in Malta nel 2017, con scali regolari per tutta la stagione. Ha ringraziato tutti i soggetti coinvolti nel consentire questo ritorno. In particolare, ha ringraziato il Vice Presidente della Norwegian Cruise Line International Marketing & Operations, Francis Riley, per il suo impegno.

malta

Il ministro Farrugia ha ribadito l’impegno del governo maltese per continuare a fare di Malta un industria crocieristica un successo.  Ora lo sguardo è rivolto all’anno 2017 quando si prevede la cifra record di 700.000 croceristi.

Ha commentato il CEO di Valletta Cruise Port, e Ports Global Holding COO, Stephen Xuereb: “Nel 2017 Valletta Cruise Port accoglierà per un totale di 20 scali le navi Norwegian Cruise Line, con oltre 45.000 passeggeri movimentati tra Norwegian Star e Norwegian Spirit. Attualmente stiamo valutando come poter migliorare ulteriormente la nostra infrastruttura e servizi chiave.”
Prima di salpare, passeggeri ed equipaggio a bordo della Norwegian Star hanno avuto l’opportunità di assistere ad uno spettacolo fatto di danze tradizionali locali, eseguito da un gruppo di ballerini locali, per gentile concessione del Malta Tourism Authority.