Jessica Minh Anh sfilerà a bordo di AIDAluna

Nuova  sfilata di moda  curata da Jessica Minh Anh con uno scenario unico e molto suggestivo, suo marchio di fabbrica da sempre,  che lascerà stupiti tutti i partecipanti. L’evento fashion è in programma il prossimo 23 ottobre 2016 a bordo di AIDAluna, nave della compagnia AIDA Cruises sui cui svetta la bandiera italiana. Il marchio AIDA Cruises fa parte del gruppo Carnival Corporation & Plc ed è rivolta principalmente al mercato tedesco. Dicevamo “italiana” perché, operativamente parlando è inserita all’interno del gruppo Costa Crociere e tutte le navi della flotta battono bandiera italiana e sono immatricolate nel compartimento marittimo di Genova.

jessica_minh_anh-board

La nave sarà ormeggiata presso il Cruise Terminal, Pier 88 di New York City dove si svolgerà il tanto atteso evento. Dopo piccoli interventi realizzati a bordo, il sun deck della nave si trasformerà in una passerella di moda extra-ordinaria.

aidaluna-sun-deck

A rendere ancora più straordinaria questa sfilata, immaginiamo in un crescendo stilistico e musicale tra il cielo e gli skyline della città alle loro spalle, la consueta vista su Manhattan per conferire quell’ulteriore tocco di fascino e magia al tutto.

Sicuramente il merito di questo inedito spettacolo va alla visionaria e inarrestabile forza della natura, che risponde al nome di Jessica Minh Anh, fondatrice della J Model Management, il cui marchio di fabbrica è realizzare sfilate in location iconiche e straordinarie. Dopo incredibili ed affascinanti sfilate presso il Grand Canyon Skywalk, Gardens by the Bay di Singapore ed altre vertiginose opere architettoniche, Jessica ritorna a bordo di una nave da crociera.

Volto ormai noto in casa Costa Crociere, tutti ricordano la sfilata dello scorso 14 marzo in Sydney (Australia) a bordo di Costa Luminosa e lo strepitoso successo internazionale del J Winter Fashion Show in Dubai nel 2013 a bordo di Costa Atlantica.

AIDAluna fin dal suo battesimo, avvenuto nel 2009 ha avuto un certo feeling con il mondo fashion, infatti la sua madrina è stata la top model tedesca Franziska Knuppe. In molti hanno potuto ammirare la sua autentica  bellezza nelle copertine di riviste quali Elle, Vogue, Petra, Cosmopolitan, Marie Claire e Brigitte.

aidaluna ny

Ha dichiarato Felix Eichhorn, presidente di AIDA: “AIDA dispone di una flotta definita come stato d’arte pura, rappresenta la qualità premium, la creatività e il futuro, così come Jessica Minh Anh fa moda. Siamo onorati di ospitare la sua prossima fenomenale performance a bordo di AIDAluna .”

Ha detto Jessica Minh Anh:  “In questa edizione, il mio focus è rivolto alle tecniche innovative di progettazione, l’uso di colori rari, la miscela di tessuti con  fattori chiave delle credenze e della vita. Ogni designer ha una storia interessante da raccontare, e una collezione impressionante da eguagliare. I non posso attendere il mondo intero per essere ispirata.