Moby e Tirrenia partner del Festival Tuttestorie

Moby e Tirrenia sono partner del’11a edizione del Festival Tuttestorie, una delle più importanti manifestazioni italiane letterarie per ragazzi. Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori confermano in questo modo ancora una volta il loro sostegno a tutte le iniziative culturali che contribuiscono a dare lustro alla Sardegna.

L’iniziativa, ormai di respiro internazionale, si svolgerà dal 13 al 20 ottobre prossimi e vedrà la partecipazione di migliaia di studenti provenienti da ogni parte dell’Isola ai tantissimi appuntamenti destinati alle scuole. Numerosi saranno i giovani volontari, il cui impegno è essenziale per la buona riuscita della manifestazione.

Il Festival toccherà vari centri della Sardegna: oltre a Cagliari sono coinvolti anche Assemini, Carbonia, Decimomannu, Decimoputzu, Elmas, Gonnesa, Iglesias, Mogoro, Posada, Quartu, Ruinas, Samassi, Sanluri, Serramanna, Siliqua, Vallermosa, Villasor, Villaspeciosa.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.