Deshauna Barber madrina di Carnival Vista

Deshauna Barber, incoronata Miss USA all’inizio di quest’anno, tra qualche settimana diventerà la madrina ufficiale di Carnival Vista, la nave numero 25 per la compagnia di Micky Arison. Non una nave qualsiasi, ma la più grande e nuova nave della flotta di Carnival Cruise Line.

Colei che è stata la prima donna nella storia americana a prestare servizio nelle le forze armate ed a  vincere parallelamente il titolo di Miss Stati Uniti d’America.

lido deck club carnival vista

La tanto attesa cerimonia di battesimo si svolgerà nell’inconfondibile scenario di New York, dove a bordo della Carnival Vista, i privilegiati ospiti parteciperanno ad una serata di gala organizzata in onore dell’associazione no profit Operation Homefront, la cui mission è quella di assistere militari americani e le loro famiglie in caso di emergenze. La serata sarà resa ancora più esclusiva dalla partecipazione canora della cantante  Carrie Underwood, vincitrice di ben 7 Grammy. Oltre al concerto i festeggiamenti includeranno una cena di gala, il pernottamento a bordo e numerosi intrattenimenti per centinaia di famiglie di militari.

Ha aggiunto Christine Duffy, Presidente Carnival Cruise Line: “Deshauna è la madrina ideale di Carnival Vista ed incarna al meglio lo spirito, l’impegno e il sacrificio di coloro che proteggono ogni giorno la nostra libertà. Carnival sostiene da lunga data i militari americani, sia quelli attivi che quelli in pensione, più di qualsiasi altra compagnia di crociere ed è quindi un onore per noi avere Deshauna quale madrina della nostra nuova nave“.

Questa unità, come le sue prossime sorelle saranno il nuovo punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale per il lay-out innovativo, le elevatissime performance e l’alta qualità di soluzioni tecniche d’avanguardia impiegate. Gli allestimenti interni sono unici e dotati di un livello di comfort elevatissimo. Ricca e variegata la gamma delle attività presenti a bordo,  tra cui citiamo il cinema IMAX 3D, una birreria (con produzione di  tre qualità di birra a bordo), ristoranti oltre che teatri, negozi e centri benessere.

Sicuramente la nuova area  a tema, Havana, intima ed esclusiva composta da cabine, bar all’aperto e piscina, a cui potranno accedere solamente i passeggeri che alloggiano in quella zona, e dopo le 17 tutti gli altri ospiti sarà la zona più ricercata della nave.

In tema intrattenimenti vale la pena ricordare lo SkyRide, la pista ciclabile lunga 244 metri a cielo aperto e sospesa nel vuoto a 45 metri di altezza sul mare.

carnival vista deck lido park

Ha commentato la prossima madrina di Carnival Vista,  Deshauna: “E’ un onore essere stata scelta come madrina di Carnival Vista e sono molto felice di rappresentare l’esercito  statunitense nell’ambito della sua cerimonia di battesimo. Mi fa piacere sapere che Carnival ogni anno trasporta un gran numero di famiglie, comprese quelle di militari, più di qualsiasi altra compagnia e non vedo l’ora di salire a bordo, per scoprire tutte le caratteristiche della nave“.