foto: Carlo Mirante / direttore Pazzoperilmare.it

Tutti a bordo di Harmony of the Ses con Dream Lines Cruises

Dopo lo strepitoso successo della precedente edizione ( > clicca qui) , eccoci nuovamente protagonisti assieme ai tanti che hanno partecipato a bordo della nave da crociera più grande del mondo: Harmony of the Seas.

Un vero è proprio sold out per tutte le tre tappe, numerose le richieste giunte per far parte dei  magnifici 50 che hanno scoperto e trascorso una giornata spensierata a bordo di una nave che farà la storia del settore crociere.

harmony-dream-lines-tutti-a-bordo-foto-7Padroni di casa dell’evento Ilaria Ciavarella Marketing Manager Italia per Dreamlines Crociere, ideatrice del seguitissimo format #tuttiabordo e Giuseppe D’Agostino, responsabile vendite Italia di Royal Caribbean International.

Entusiasmo alle stelle per tutti i partecipanti, non capita tutti i giorni di poter salire a bordo della nuovissima Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo.

harmony-dream-lines-tutti-a-bordo-foto-5Tutti gli appassionati e non conoscono quasi a memoria i suoi dati tecnici: 362 metri di lunghezza, 47 metri di larghezza e ben 226.963 tonnellate di stazza lorda, 5479 ospiti (in cabina doppia) fino ad un massimo di 6780 ospiti totali e 2100 membri di equipaggio pronti a rendere indimenticabile la vostra permanenza a bordo.

Dopo una piacevole introduzione del mondo Royal Caribbean e Dreamlines si procede con il morale alto alla scoperta delle meraviglie di bordo, partendo dal ponte più basso, ovvero dalla stupenda Promenade.

harmony-dream-lines-tutti-a-bordo-foto-2Tanti sono i luoghi emblema di questa nuovissima nave, che continua a registrare un sold-out fino alla sua traversata atlantica in programma a fine ottobre. Una nave che viene scelta non tanto per l’itinerario, che resta sempre affascinante, ma per vivere una settimana a bordo della nave dei record, che grazie alle numerose attività che offre ai propri ospiti, diviene essa stessa la meta della vacanza.

Costata oltre 1 miliardo di dollari e composta da 500.000 singole parti, Harmony of the Seas è la 25° nave della flotta di Royal Caribbean e presenta attrazioni mai viste prima, in sintesi:harmony-dream-lines-tutti-a-bordo-foto-1

  • The Ultimate Abyss una discesa mozzafiato da 30,5 metri, lo scivolo più alto esistente su una nave, che trasporta gli amanti dell’adrenalina per dieci piani, dal ponte 16 alla Boardwalk, sul ponte 6
  • 150 tonnellate d’acqua distribuite tra le 23 piscine, le vasche idromassaggio, i due simulatori di surf FlowRider e gli scivoli, tra cui il Perfect Storm, un eccitante trio di scivoli, e il parco acquatico Splashaway Bay dedicato ai più piccoliharmony-dream-lines-tutti-a-bordo-foto-4
  • Il primo Wonderland su due piani: il ristorante di specialità introdotto per la prima volta a bordo delle navi di classe Quantum della compagnia crocieristica, e che regala agli ospiti un’esperienza unica, una vera e propria festa per tutti e cinque i sensi.harmony-dream-lines-tutti-a-bordo-foto-6
  • Gli spettacolari tuffi degli show presentati nell’AquaTheatre
  • Central Park, un vero e proprio parco al centro della nave, che ospita 10.587 piante, tra le quali 48 viti e 52 alberi (alcuni alti addirittura 6 metri).

harmony-dream-lines-tutti-a-bordo-foto-3Dreamlines, è una delle più grandi agenzie di viaggio online specializzata nella vendita di crociere, realtà internazionale presente in tanti mercati, tra cui quello Italiano. L’azienda è in grado di fornire una vasta gamma di crociere con tantissimi marchi nel proprio portafoglio e servizi dedicati per i suoi clienti. Dalla possibilità di trovare il “Miglior Prezzo Garantito” ad un team di esperti di viaggio in grado di garantire la migliore esperienza nel campo della prenotazione online ed assistenza post vendita, per il prodotto crociera.

tuti-a-bordo-dream-lines-harmony-napoli
Lo staff di Pazzo per il Mare e fans insieme con Ilaria Ciavarella (Marketing Manager Italia per Dreamlines Crociere) Giuseppe D’Agostino (responsabile vendite Italia di Royal Caribbean International)

Considerando l’altro gradimento dell’iniziativa e la numerosa risposta in termini di partecipanti, chissà che il nuovo anno non porti una nuova esperienza #tuttiabordo, rimandiamo al sito www.dreamlines.it ,un clic per scoprire le tantissime proposte per la vostra crociera. Sono davvero tante, le compagnie e gli itinerari disponibili sul sito dell’agenzia.

Seguiranno ulteriori foto e video sulla pagina facebook di Pazzoperilmare