Moby fotocontest

Un’allegra invasione a bordo delle navi Moby, che renderà felici le famiglie che viaggiano nel mese di agostoGli irresistibili Looney Tunes dal 1 agosto 2016 imbarcano sulle navi della Compagnia della Balena Blu dirette in Sardegna, per la gioia di grandi e piccini, e trasformeranno le navi in un divertente parco giochi galleggiante.

Titti, il dolcissimo canarino giallo, con l’immancabile amico-antagonista Silvestro, insieme a Daffy DuckBeep Beep e all’insaziabile Taz saranno i protagonisti di traversate indimenticabili per tutti i clienti diretti in Sardegna con le navi MobyGrazie alla partnership con Warner Bros. Consumer Products, Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta, con i mitici Looney Tunes.

Quest’ultima operazione conferma ancora una volta la grande attenzione che Moby riserva ai suoi passeggeri e la filosofia della Compagnia di intendere la nave non solo come mezzo di trasporto, ma come luogo di relax e divertimento. E per tutti i piccoli ospiti di Moby, i divertimenti a bordo non finiscono qua: il viaggio sulle navi della Compagnia resterà un bellissimo ricordo anche grazie ai Children World, splendide sale giochi che permetteranno ai bambini divertirsi nelle ore della traversata e ai genitori di godersi alcune ore in tranquillità.

Inoltre è possibile partecipare al simpatico fotocontest, basta scattare una foto con i divertenti compagni di viaggio, i mitici Looney Tunes DAL VIVOPosta la foto sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #ABORDOCONTITTIESILVESTRO

Su quali navi potrai trovare i personaggi Looney Tunes dal vivo?
MOBY OTTA, MOBY DREA, MOBY WONDER, MOBY AKI, MOBY TOMMY

Ricevi l’esclusivo zaino pieno di sorprese Looney Tunes, se la tua foto sarà tra le 10 più apprezzate dalla giuria e dal pubblico. Hai tempo fino al 15 settembre per postarla sul tuo profilo Instagram. Tra le categorie premiate ci sarà la foto: più divertente, la più sportiva, la più colorata, la più affollata, la più trendy, la più originale, la più spontanea, la più junior, la più senior e quella con più like!

*Foto in copertina di Nicolas da Navi e Armatori