Seconda edizione di: Tutti a bordo…di Harmony of the Seas

Ve l’avevamo fatta scoprire in anteprima in cantiere (> qui il reportage)  poi ve l’abbiamo fatta ammirare durante il viaggio inaugurale (> qui il reportage ), ma ora è arrivato anche per voi il momento di salire a bordo di Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande ed incredibile del mondo!

Tutto ciò sarà possibile grazie all’ospitalità di Royal Caribbean International e all’organizzazione di Dreamlines, una delle più grandi agenzie di viaggio online specializzata nella vendita di crociere, nonché la più importante sul mercato tedesco. Un’iniziativa simile era già stata organizzata con grande successo la scorsa primavera su Norwegian Epic, e ora ci si ripeterà su una nave ancora più grande.Tutti-a-bordo-1200x628Barbara Ughetto, Account Sales Representative Italia di Royal Caribbean, e Ilaria Ciavarella, Online Marketing Manager Italia di Dreamlines Crociere, sono pronte a dare il benvenuto a bordo ai 150 partecipanti nei 3 scali di La Spezia (il 28 settembre 2016), Civitavecchia (il 29 settembre 2016) e Napoli (il 30 settembre 2016).

L’evento ospiterà gratuitamente per un’intera giornata 50 partecipanti per scalo a bordo della nave dei records. Imbarco alle ore 10 e sbarco alle ore 14.30 circa. Durante la giornata alla visita nave, che vi condurrà alla scoperta di attrazioni uniche al mondo, seguirà un piacevole pranzo presso il buffet di bordo “Windjammer”; ma le sorprese non sono finite, tanti gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere questa giornata indimenticabile.

Si tratta di un’occasione davvero imperdibile per gli amanti delle crociere per vedere dal vivo questo cruise-liner che ha scritto un’altra pagina memorabile della storia navale. La risposta della clientela internazione al lancio di questa nuova nave è stata eccezionale tanto da registrare ormai il “sold out” su praticamente tutte le partenze della stagione mediterranea.

Un successo di vendita che ha premiato Royal Caribbean che ha concepito una nave senza uguali al mondo: nemmeno le sorelle minori “Oasis” e “Allure” raggiungono il suo splendore. Infatti tantissime sono state le innovazioni sia tecniche che nella parte alberghiera che sono state studiate dai progettisti di “Harmony” rispetto alle due sisterships più vecchie. La nuova nata racchiude il meglio delle navi di classe “Oasis” con le soluzioni più innovative della rivoluzionaria classe “Quantum”, come il ristornante Wonderland e il Bionic Bar, senza scordare il design delle cabine.

Potremmo ripetere all’infinito i numeri da primato di “Harmony”: 226.963 tonnellate di stazza lorda, 362,12 metri di lunghezza fuori tutto, 47,42 metri di larghezza, 92,4 MW di potenza installata, 2.747 cabine passeggeri, 6.780 ospiti come massima occupazione, 2.100 uomini d’equipaggio, 23 tra piscine ed idromassaggi, 10.587 piante vere adornano il Central Park. Vi basta tutto ciò per farvi venire l’appetito? Ebbene vi assicuro che dal vivo è molto di più di quello che uno si può aspettare anche se ha già visto altre navi da crociera: qui invece dovete munirvi di scarpe comode per poter visitare tutti e sette i quartieri in cui è divisa viste le sue dimensioni, proprio come una città!

Come sanno tutti i crocieristi affezionati le visite navi solitamente non sono permesse se non agli addetti ai lavori, quindi questa è un’occasione da non perdere! Ma come fare? Andate sulla pagina Facebook di Dreamlines Crociere e seguite le istruzioni. Buona fortuna allora!

Istruzioni: Come partecipare all’evento Tutti a bordo:

Ecco le tre date e i tre scali tra cui scegliere per entrare a far parte dei 150 fortunati visitatori:

  • 50 partecipanti a La Spezia, il 28 settembre 2016;
  • 50 partecipanti a Civitavecchia, il 29 settembre 2016;
  • 50 partecipanti a Napoli, il 30 settembre 2016.

Le regole di partecipazione all’evento “Tutti a bordo” sono semplicissime:

  1. diventa fan della pagina Facebook Dreamlines Crociere Italia cliccando sul tasto “Mi Piace”
  2. condividi il video dell’evento seguito dall’hashtag #Tuttiabordo di #HarmonyoftheSeas
  3. compila il Form d’iscrizione nella pagina dell’iniziativa: Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!

La partecipazione all’evento è completamente gratuita ma soggetta a disponibilità limitata. Solo 150 fortunati suddivisi in egual misura nei 3 porti di imbarco (50 partecipanti a La Spezia, 50 a Civitavecchia e 50 a Napoli), potranno prendere parte all’iniziativa. Si ricorda inoltre che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.