Tirrenia raddoppia la linea Cagliari-Palermo

Tirrenia incrementa i collegamenti tra Sardegna e Sicilia. A partire dal 20-07-2016 e fino al prossimo 3 settembre raddoppiano le partenze della linea Cagliari-Palermo-Cagliari, che passa da una a due corse a settimana (mercoledì mattina e sabato sera partenza dal capoluogo sardo, mercoledì sera e domenica sera da quello siciliano), con prezzi a partire da 47.68 euro.
Tirrenia CIN ha dunque deciso di ampliare, anche per questa estate, l’offerta per le partenze da e per la Sardegna e Sicilia, potenziando i collegamenti e andando quindi incontro alle esigenze dei viaggiatori offrendo un servizio ancora migliore in altissima stagione, quando si verifica un’importante crescita della domanda.

Con Tirrenia è possibile raggiungere la Sicilia anche con la linea Napoli-Palermo, che offre corse giornaliere e consente ai tanti turisti di poter visitare una delle isole più straordinarie e apprezzate al mondo, una terra ricca di storia e dagli scenari naturali unici.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Le rotte servite da Tirrenia
Partenze per la Sardegna: Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-Olbia; Genova- Arbatax; Genova-Olbia; Genova-Porto Torres; Napoli-Cagliari; Palermo-Cagliari.
Partenze per la Sicilia: Cagliari-Palermo; Napoli-Palermo.
Collegamenti con le Isole Tremiti: Termoli-Tremiti.