Foto di bordo: Carlo M - fondatore/direttore Pazzoperilmare.it

7 cose da fare a bordo di Carnival Vista

Estate, voglia di vacanze, desiderio smisurato di partire verso mete da sogno, preferibilmente a bordo di una bellissima nave da crociera. Ma una volta a bordo, tra le innumerevoli attività proposte, cosa non dobbiamo perdere? La nave del divertimento Carnival Vista è da poco entrata in servizio, onde evitare di salire a bordo impreparati, ecco le nostre 7 cose da fare almeno una volta a bordo:skyride carnival vistaSKYRIDE: Aperto in alcune ore del giorno è un esperienza adrenalinica e molto panoramica da provare assolutamente, specie in navigazione. skyride carnival vista videoSkyride è una sorta di pista ciclabile ma sospesa, dove è possibile sfidare amici per una simpatica e divertente pedalata che in alcuni punti vi porterà quasi fuori bordo.  Delle comode cabine bici reclinate vi accoglieranno al loro interno, per una pedalata lunga 244 metri a 45 metri di altezza sul mare!
Sulla nostra pagina facebook, potete vedere il video prova dello SkyRide > CLICCA QUI

IMAX:  Grandi schermi sono presenti quasi su molte navi, ma l’esperienza di IMAX THEATRE è qualcosa da provare assolutamente, sia che siate amanti del cinema o della tecnologia. Immagini con un grado di nitidezza e risoluzione senza precedenti, impianto surround digitale ad allineamento laser, una volta seduti in sala grazie alla sua progettazione, abbraccia tutto il campo visivo dello spettatore. Costo di circa 12.95$ per adulti, 9.95$ per i bambini. Per chi vuole risparmiare ma provare comunque l’esperienza IMAX con soli 5.50$ è possibile assistere a degli stupendi documentari.carnival vista lido deckcarnival vista deck lido parkWATERWORKS: Il più grande parco acquatico della flotta Carnival, scivoli acquatici con ciambella, scivoli acquatici e fontane su di un terreno di gioco umido per il divertimento di grandi e piccoli. Da fare almeno un giro sul KALEID-O-SLIDE, un tubo dalla forma spirale lungo ben 138 metri da percorrere comodamente a bordo di colorati gommoncini tra musica ed effetti caleidoscopici.atrium vista carnivalATRIUM: Nuova posizione dell’Atrium che copre 3 ponti, sgargianti colori provenienti da una torre a Led in grado di cambiare colore, per un benvenuto a bordo davvero unico. Se di giorno diventa il luogo più frequentato anche per una foto ricordo, di sera diventa un vero è proprio magnete di persone, dove musica, allegria e voglia di festa non mancheranno.lido deck club carnival vistaHAVANA POOL: Fino alle 17.00 l’ingresso alla zona piscine di poppa, fatta di palme, capanne di paglia, grandi vasche idromassaggio, ombrelloni colorati è riservata solo agli ospiti che hanno acquistato la cabina “Havana”. Dopo le 17.00 tutti possono accedervi, per dei pomeriggi all’insegna del relax, ammirando la scia della nave da una posizione privilegiata. Di sera il locale diventa un frizzante club dal sapore cubano, dove musica latina live ed allegria non mancano per notti indimenticabili.cucina capitano carnival vistaCUCINA DEL CAPITANO: Se a bordo di Carnival Vista, sentite la mancanza dell’Italia, niente di più semplice che gustare un ottimo pranzo o cena in un ambiente tipicamente nostrano. Locale decorato con tante storiche foto delle navi della flotta e dallo stile molto casereccio. E’ possibile gustare i sapori della cucina Italiana, degli ottimi risotti e gustose paste al dente oltre numerose specialità. A pranzo sempre gratuito, di sera costa 12$.

SERENITY: questa zona, situata a prua è riservata agli adulti. Dopo giorni di crociera, è il luogo perfetto per qualche ora di relax comodamente sdraiati su di una cabanas o per qualche refrigerante sessione di idromassaggio circondati da un panorama unico.

Se leggendo avete voglia di provare da vicino le nostre 7 proposte a bordo di Carnival Vista, in Italia è rappresentata in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi, dove interessanti promozioni non mancano per questa stagione.

Per info e prenotazioni: www.giocoviaggi.it oppure www.crocierecarnival.it