Tirrenia porta i bimbi al Bioparco di Sicilia

Tirrenia promuove il divertimento e l’avventura in Sicilia, offrendo alle famiglie che viaggiano sulle navi della Compagnia del Gruppo Onorato Armatori un buono omaggio per tutti i bambini fino a 11 anni accompagnati da almeno un adulto pagante per l’ingresso al Bioparco di Sicilia, una bellissima struttura vicino Palermo (Carini) che racchiude vari spazi dedicati agli animali, alla natura e alle ere geologiche.

Tirrenia, con questa iniziativa, prosegue nell’impegno per la valorizzazione e lo sviluppo del turismo in Sicilia, incentivando i tantissimi turisti che in questo periodo arrivano nell’Isola a visitare il Bioparco, trascorrendo una giornata a contatto diretto con la natura grazie ad attrazioni come la Terra dei Dinosauri, la Serra Madeira con il suo ricco Terrario, l’area dedicata all’Uomo Primitivo e allo studio dei fossili e dei minerali, la Fattoria Italiana, il Viaggio alla scoperta dei continenti, lo zoo e la sezione Primati. L’ingresso omaggio verrà consegnato direttamente al Bioparco di Sicilia dietro la semplice esibizione del titolo di viaggio Tirrenia e del coupon inviato dalla compagnia dopo l’acquisto del biglietto.

Con Tirrenia è possibile raggiungere la Sicilia grazie alla linea Napoli-Palermo che offre corse giornaliere a partire da 44,63 euro, e con la Cagliari-Palermo grazie a un collegamento settimanale, a partire da 46.84 euro. Tirrenia, assieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.