La “crociera del sesso” a bordo di Azamara Quest

Per chi ne ha abbastanza di viaggetti romantici, le soluzioni sono più di quante si possa immaginare e tutte in grado di rendere le vacanze più intriganti e trasgressive. Se avete voglia di aggiungere un pizzico di pepe alla vostra vita di coppia e volete provare qualcosa di “hot”, la crociera “Desire Cruise” fa al caso vostro.

Questa iniziativa è proposta dalla “Original Group”, azienda messicana che già si occupa di turismo e sesso nei propri resort per soli adulti, situati a Cancun e Riviera Maya.Nel depliant di presentazione si parla di “intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie”. Si parla di “piccanti notti a tema”, pumping pool parties, sale giochi private e spazi comuni per scambi di coppia. “Un’esperienza che è destinata a cambiare la vostra vita per sempre”.
Dimenticate il romanticismo di “Love Boat”, perché il filo conduttore di questa crociera è tutt’altro.

desire cruise 2017 16L’Original Group ha affittato, per questo esclusivo avvenimento, la Azamara Quest.
Nave da crociera di 690 posti, ospiterà a settembre 2017 questa particolare iniziativa. La “crociera del sesso” durerà 8 giorni e salperà da Venezia per poi toccare: Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara in Croazia, Koper in Slovenia per poi concludersi nuovamente a Venezia.

Rodrigo de la Peña, CEO di Original Group ha spiegato: “Siamo felicissimi di portare ‘in mare’ i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l’esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità”.

Ma attenzione, nonostante sia una crociera all’insegna della disinibizione, vige comunque un comportamento da rispettare a bordo. Sulla pagina web di prenotazione, sono riportate tutte le regole principali per vivere al meglio questa crociera. Quindi non si pensi che una volta saliti a bordo ci si possa scatenare in un’orgia sfrenata!

Tra le principali regole da rispettare si notano queste:

  • Per il comfort di tutti gli ospiti è richiesto l’utilizzo di un abbigliamento adeguato in tutti i ristoranti e tutte le altre aree designate che non siano chiaramente contrassegnate come abbigliamento facoltativo.
  • Mantenere l’identità privata. Per questo motivo è severamente vietato scattare foto o registrare video in tutte le aree pubbliche della nave.
  • Non è possibile utilizzare nessun tipo di droghe a bordo.
  • Si prega di trattare gli ospiti con il massimo rispetto e ricordare la regola numero 1: “NO” significa “NO”.
  • Mantenere il livello delle voce e del rumore al minimo dopo mezzanotte.
  • Non si possono compiere atti sessuali alla luce del sole, ma solo all’interno delle “stanze da gioco private”.
  • I membri dell’equipaggio sono “Off Limits”. È severamente vietato interagire intimamente o bere con gli ospiti della nave.

La Azamara Quest è una nave che batte bandiera maltese, di proprietà della Azamara Club Cruises. I prezzi per questi transatlantici non sono proprio abbordabili. Per questa crociera da 8 giorni i prezzi partono da un minimo di 2805 euro per persona in una Club Interior Stateroom, fino a un massimo di 9662 euro per persona per una Club World Owners Suite.