Norwegian Cruise Line annuncia il ritorno della promozione “7 Giorni di Saldi” offrendo una nuova e imperdibile occasione per viaggiare in tutto il mondo a bordo delle sue moderne e innovative navi a tariffe vantaggiose. Gli ospiti hanno la possibilità di risparmiare 50 euro prenotando uno Studio e 100 euro prenotando una Cabina interna o esterna dal 25 al 31 maggio 2016 su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza tra il 28 maggio ed il 30 settembre 2016, (ad esclusione delle crociere a bordo della Pride of America). Chi prenota una Cabina con Balcone, una Mini Suite o una Suite usufruirà di uno sconto doppio di 200 euro.

Inoltre, gli ospiti che prenotano almeno 31 giorni prima della partenza (ad esclusione delle crociere a bordo della Norwegian Breakaway, Norwegian Escape e Norwegian Getaway), potranno usufruire anche della fantastica promozione “Liberi su Mare” che consente di scegliere una tra quattro offerte gratuite, quali: pacchetto ristoranti di specialità, pacchetto bevande speciali, pacchetto internet da 250 minuti o credito di bordo di 100 dollari. La prenotazione di una Suite o di The Haven consente di usufruire di tutte e quattro le offerte.

La scelta di destinazioni interessata dalla promozione “7 Giorni di Saldi” è ampia, così come quella delle navi e delle sistemazioni disponibili a bordo. Gli ospiti possono scegliere tra Studio, pensati per chi viaggia da solo, Cabine interne o esterne, Cabine con Balcone, Mini Suite e Suite, optando tra destinazioni come Mediterraneo, Mar Baltico, Nord Europa o Caraibi, raggiungibili a bordo di navi che incarnano al meglio la filosofia di vacanza Feel Free, come la Norwegian Breakaway, la Norwegian Epic, la Norwegian Getaway, la Norwegian Jade o la Norwegian Escape, ad esempio.

Un esempio di una crociera inclusa nell’offerta è l’itinerario di 12 notti “Il Grande Mediterraneo” sulla Norwegian Spirit, tra Venezia e Barcellona con tappe a Dubrovnik, Cattaro, Pireo (Atene), Mykonos, Napoli (Pompei), Civitavecchia (Roma), Livorno (Firenze/Pisa) e Tolone, disponibile nel periodo promozionale a partire da 949 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia.

Sono incluse nell’offerta anche le crociere di 9 notti “Capitali baltiche” a bordo della Norwegian Star, con partenze da Copenhagen e scali a Warnemunde (Berlin), Tallinn, San Pietroburgo (2 giorni), Helsinki e Stoccolma, disponibili nel periodo promozionale per persona a partire da 799 euro in Cabina interna in occupazione doppia.

Tutti gli sconti si intendono per adulto, sono applicati ai primi due ospiti in tutte le tipologie di cabina e variano a seconda del tipo di sistemazione. L’offerta “7 Giorni di Saldi” è soggetta a disponibilità.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, rivolgersi a un’agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.