Fathom aggiunge partenze su Cuba

Continua il momento magico per la neonata compagnia di crociere Fathom, pioniere dei viaggi con impegno sociale di Carnival Corporation.

Fathom ha annunciato delle partenze aggiuntive, prolungando la presenza della nave Adonia nella zona dei Caraibi fino a dicembre 2017. Questa proroga, giunge nel momento in cui la richiesta di crociere con impegno sociale segna un continua domanda.

Ha detto Tara Russell, presidente di Fathom:” “Siamo stati umiliati dalla risposta straordinaria che Fathom ha ricevuto dai viaggiatori, tutti desiderosi di sperimentare Fathom ed allo stesso modo aiutare la comunità della Repubblica Dominicana e di fare la storia attraverso le connessioni umane ed esperienze di Cuba. Fathom rappresenta per i viaggiatori il modo migliore per viaggiare con l’intenzione, emergere, arricchirsi culturalmente e vedere di più. Con noi di Fathom si possono visitare tre incredibili, luoghi diversi a Cuba nel corso della crociera, con tutta la comodità ed i comfort di alloggi di alta qualità presenti a bordo della intima, Adonia. Non va trascurata la sua eccellente e variegata gastronomia, oltre l’impeccabile servizio offerto a bordo.”

Fathom offre partenze settimanali dal Porto di Miami dalla durata di sette giorni a bordo della Adonia, una nave in grado di accogliere al suo interno ben 704 passeggeri, ideale per provare un esperienza di bordo molto intima. Dal 1 giugno 2016 sarà possibile effettuare prenotazioni con data 2017.

I prezzi per le crociere di sette giorni, con destinazione Repubblica Dominicana hanno quote da 974$ a persona, escluse le tasse.

I prezzi per le crociere di sette giorni con destinazione Cuba hanno quote da 1899$ a persona, esclusi i visti per l’ingresso a Cuba.

Ha detto Arnold Donald, CEO di Carnival Corporation: ”La decisione di aggiungere altre date nel 2017 sottolinea il nostro entusiasmo per Fathom e la nostra esperienza con l’impatto che sta avendo. Il feedback da parte i viaggiatori, professionisti del turismo, leader di comunità e dei nostri stessi dipendenti è stato estremamente positivo. I nostri viaggiatori e partner commerciali continuano a chiedere date di partenza aggiuntive.

Vale la pena ricordare che dal 1 ° maggio 2016, Fathom è stata la prima compagnia di crociere degli Stati Uniti ad effettuare uno scalo a Cuba, dopo quasi  50 anni. Nello scalo cubano i viaggiatori possono conoscere, scoprire una cultura ricca e vibrante, che per molti americani, prima era qualcosa da vedere solo attraverso le fotografie.