Princess Cruises. Ecco le nuova programmazione 2017 per il Giappone

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, ha annunciato la nuova programmazione 2017 per il Giappone, la più ricca di sempre con un totale di 39 partenze che si snodano esclusivamente lungo l’arcipelago nipponico o con possibilità di combinazione con i Paesi limitrofi, Corea del Sud, Taiwan, Russia, Hong Kong e Vietnam.

Il maxi posizionamento testimonia il trend in decisa ascesa per il Sol Levante, destinazione d’appeal tra gli europei, che sempre più numerosi scelgono di visitarlo. La crociera, offrendo l’esclusiva opportunità di toccare in un unico viaggio i più importanti punti di interesse, rappresenta uno dei modi migliori per approcciare il Giappone.

Gli itinerari, con durata variabile da 5 a 17 notti operativi da aprile a novembre 2017, verranno effettuati da Diamond Princess, che con una stazza di 115.000 tonnellate e una capacità di 2.706 pax, è l’unità che la compagnia ha posizionato stabilmente nella regione. A bordo speciali Japan highlights che spaziano dalla cucina all’intrattenimento fino alle amenities, appositamente realizzate per un’immersione totale nella cultura orientale.

Le nuove crociere sono state ideate per offrire la migliore opportunità di esplorare il Giappone: dieci i siti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO inclusi nella programmazione, come la Penisola di Shiretoko, recentemente nominata una delle meraviglie del mondo. Gli ospiti potranno inoltre partecipare ad alcuni dei più grandi e famosi festival culturali locali e ad altri eventi speciali, fra cui il Festival Hanami che si svolge durante la fioritura dei ciliegi in aprile.