Ovation of the Seas ospiterà 2 panda

Anche Ovation of the Seas di Royal Caribbean, da poco entrata in servizio avrà a bordo il suo pezzo d’arte sotto forma di animale. Così dopo l’orso dal colore magenta presente a bordo di Quantum e della giraffa con ciambella a bordo di Anthem questa volta verrà istallato un panda.

Secondo i media internazionali, la grande opera d’arte che verrà collocata a bordo sarà affiancata da una più piccola, ci sarà un panda adulto che cerca o si affaccia, a seconda dell’interpretazione, alla ricerca del cucciolo di panda.

L’onorevole panda ed il baby panda presenti a bordo sono parte della collezione d’arte della nave, il loro obiettivo è di creare stupore tra gli ospiti quando li vedranno da lontano, interagire con loro attraverso un selfie o semplicemente rendere unica ed un pizzico stravagante la Ovation of the Seas. Così dopo la scelta della madrina, l’ attrice, cantante e produttrice cinematografica cinese Fan Bingbing un altro simbolo del lontano oriente contraddistinguerà questa innovativa nave di Royal Caribbean.

Ricordiamo che la terza nave della innovativa classe Quantum dopo un breve passaggio per il mare nostrum, dirigerà la prua verso il suo homeport di Tianjin (Cina) per offrire crociere negli indimenticabili scenari del Pacifico ed estremo Oriente.

Come non ricordare alcune delle sue nuovissime ed uniche caratteristiche come il North Star, la capsula in vetro che raggiunge un’altezza di 90 metri sopra il livello del mare, girando verso l’alto e su se stessa, regalando nei suoi 10 minuti circa, una vista inimmaginabile a 360°. Altra attrazione che non passa inosservata è il RipCord by iFLY situato a poppa, che simula un lancio con il paracadute. All’interno è qualcosa di spettacolare il Two70 situato a poppail cui nome trae origine dalla magnifica vista panoramica a 270° che si può ammirare attraverso le ampie vetrate su tre ponti, esso fonde intrattenimento e tecnologia per creare un viaggio all’insegna della trasformazione tutto il giorno. E ancora il SeaPlex che cambia aspetto durante il giorno e, da pista di autoscontro diventa una pista di pattinaggio, una scuola circense ma anche un campo da basket. Infine trova posto il Bionic Bar, che con i suoi robot cattura molti sguardi. Agli ospiti basterà un touch dal proprio tablet e poi tutti a guardare i baristi robotici intenti a miscelare i diversi cocktail.

In attesa di avere più info, ammiriamo in anteprima i due panda di Ovation of the Seas.