Crociere: Con Star Clipper segui la Formula 1

Montecarlo è il favoloso regno dei principi e delle star del cinema, con l’imponente Palais du Prince ed i sontuosi casinò che ricordano l’elegante epoca anteguerra. Il Principato, però, oltre ad essere l’essenza stessa della Riviera, con la sua haute couture, la ricchezza appariscente e la sfarzosa vita notturna, è anche dimora del Gran Premio di Monaco, il circuito più lento ed anche il più difficile del Campionato del Mondo di Formula 1, che quest’anno si terrà, tra prove e gare, da giovedì 26 a domenica 29 Maggio.

La compagnia di navigazione Star Clippers vi propone 3 partenze del suo quattro alberi Star Flyer per una crociera alternativa che combina l’esperienza della navigazione a vela, i panorami e le perle culturali del Mediterraneo con uno degli eventi più emozionanti della Costa Azzurra: un viaggio nel segno dell’adrenalina e del glamour. Non vi resta che decidere quale delle tre crociere di 7 notti sia quella fatta per voi…

14 maggio 2016 – Corsica, Costa Azzurra e Storico Gran Premio di Monaco con Star Flyer

Corsica e Costa Azzurra sono protagoniste della crociera a bordo del 4 alberi Star Flyer, in partenza da Cannes, con un itinerario che vi permette di seguire la decima edizione del Gran Premio Storico di Monaco.

Itinerario: Cannes, Monte Carlo, Ile Rousse, Spiaggia de Figari, Bonifacio, Porto, Riserva Naturale di Scandola, Porquerolles, Sanary-sur-Mer, St. Tropez, Cannes.

Quota: a partire da 1.790 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

21 maggio 2016 – Corsica, Costa Azzurra e Prove GP F1 di Monaco con Star Flyer

Corsica e Costa Azzurra sempre protagoniste della crociera a bordo di Star Flyer, con partenza da Cannes e un itinerario che vi permette di seguire le prove nella prima giornata del Gran Premio di Monaco.  

Itinerario: Cannes, Calvi, Spiaggia de Figari, Bonifacio, Portoferraio, Lerici, Monte Carlo, St. Tropez, Cannes.

Quota: a partire da 1.790 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

28 maggio 2016 – Finale GP F1 di Monaco, Corsica e Italia con Star Flyer

Protagoniste della crociera a bordo del 4 alberi Star Flyer sono Costa Azzura, Corsica e Italia, in partenza da Cannes, con un itinerario che vi permette di seguire la gara del Gran Premio di Monaco

Itinerario: Cannes, Monte Carlo, Santa Margherita, Bastia, Portoferraio, Bonifacio, Spiaggia de Figari, Civitavecchia.

Quota: a partire da 1.875 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).