Ovation of the Seas consegnata a Royal Caribbean

Royal Caribbean ha preso in consegna dal cantiere Tedesco Meyer Werft Yard, nella persona del Presidente Bernard Meyer la nave più “WOW” e smart del mondo: Ovation of the Seas. Terza nave della innovativa classe Quantum dopo un breve passaggio per il mare nostrum, dirigerà la prua verso il suo homeport di Tianjin (Cina) per offrire crociere negli indimenticabili scenari del Pacifico ed estremo Oriente. ovation of the seasCome non ricordare alcune delle sue nuovissime ed uniche caratteristiche come il North Star, la capsula in vetro che raggiunge un’altezza di 90 metri sopra il livello del mare, girando verso l’alto e su se stessa, regalando nei suoi 10 minuti circa, una vista inimmaginabile a 360°. Altra attrazione che non passa inosservata è il RipCord by iFLY situato a poppa, che simula un lancio con il paracadute.

All’interno è qualcosa di spettacolare il Two70 situato a poppa il cui nome trae origine dalla magnifica vista panoramica a 270° che si può ammirare attraverso le ampie vetrate su tre ponti, esso fonde intrattenimento e tecnologia per creare un viaggio all’insegna della trasformazione tutto il giorno. E ancora il SeaPlex che cambia aspetto durante il giorno e, da pista di autoscontro diventa una pista di pattinaggio, una scuola circense ma anche un campo da basket.

Infine trova posto il Bionic Bar, che con i suoi robot cattura molti sguardi. Agli ospiti basterà un touch dal proprio tablet e poi tutti a guardare i baristi robotici intenti a miscelare i diversi cocktail. Assieme alle altre quattro navi della flotta presenti in Asia, Royal Caribbean si conferma come la compagnia che dispone del maggior numero di navi per una ricca ed accattivante offerta crocieristica.

Il Presidente Richard Fain di Royal Caribbean nel giorno in cui ha ricevuto in consegna la nave ha dichiarato: “Ovation of the Seas è magnifica. I nostri ringraziamenti vanno al team di Meyer Werft, grazie alla loro partnership, dalla progettazione alla costruzione di queste navi. “

Ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International: ”E’ entusiasmante accogliere Ovation of the Seas nella flotta di Royal Caribbean. Ancora una volta abbiamo introdotto una delle navi da crociera più tecnologicamente avanzate nel mercato crocieristico ed è la prima realizzata per accogliere al meglio la clientela cinese, un mercato su cui noi continuiamo a dimostrare il nostro impegno ampliando l’offerta di crociere Le navi di classe Quantum hanno ridefinito gli standard del settore, e siamo entusiasti per i nostri ospiti in Cina ed Australia che vivranno delle vacanze straordinarie a bordo di queste navi .