AIDAprima, (–> clicca per tutte le info sulla nave) la nuova ammiraglia AIDA Cruises ha finalmente raggiunto Singapore il 20 marzo dopo aver lasciato il cantiere Mitsubishi Heavy Industries di Nagasaki, in Giappone.

A Singapore sono state caricate a bordo innumerevoli  attrezzature, che saranno installate nella AIDA Plaza, galleria commerciale di bordo e la galleria d’arte. Ripartenza il 22 marzo con destinazione il porto di Salalah in Oman, arrivo previsto il 29 marzo.aidaprima cruise ship crociera amburgo seaDurante la traversata fino ad Amburgo, circa 900 membri dell’equipaggio prepareranno la nave per accogliere i suoi primi passeggeri, e testare l’illuminazione e il suono nel Theatrium, Beach Club.

Dopo l’arrivo a Amburgo, AIDAprima offrirà una andata e ritorno di quattro giorni a Southampton e il 30 aprile inizierà le crociere regolari di sette giorni di andata e ritorno dalla città tedesca Amburgo verso le città europee occidentali come Londra, Regno Unito; Parigi, Francia; Bruxelles, Belgio; e Amsterdam, Olanda.

AIDAprima sarà battezzata ad Amburgo dalla giovane attrice tedesca Emma Schweiger il 7 maggio 2016.