Settembre fashion per la Queen Mary 2

Sarà un mese di settembre molto fashion per il transatlantico Cunard Queen Mary 2, alcuni noti stilisti saranno presenti a bordo durante la traversata transatlantica, che giungerà a New York lo stesso giorno in cui inizia la New York Fashion Week .

Ha dichiarato Richard Meadows, presidente Cunard Nord America: “Cunard spesso è associata ad uno stile classico, sicuramente questa crociera offrirà occasioni ed esperienze arricchenti per i nostri ospiti. Siamo lieti di dare il benvenuto a bordo agli esperti del settore della moda, in modo che i nostri ospiti possono avere una visione del mondo della moda più glamour, confrontandosi con stilisti molto importanti”.

A bordo sarà presente il premiato stilista inglese Zandra Rhodes Dame, che ha detto: “Gli ospiti avranno una fantastica esperienza di moda. Sto andando a fare uno spettacolo vestito, così come vado ad un colloquio con il favoloso Colin McDowell. Gli ospiti avranno la possibilità di cenare con me e gli altri specialisti del settore, porre domande a tutti noi. Sono lì per migliorare l’esperienza di tutti”. Oltre allo stilista Dame Zandra Rhodes che mostrerà alcuni bozzetti delle sue collezioni, ci saranno anche volti emergenti di un agenzia di modelle, che scenderanno in passerella durante il viaggio. Accanto a queste autorità della moda, gli ospiti avranno anche l’opportunità di incontrare i designer-stilisti del futuro, come gli studenti di un programma di moda post-laurea a livello mondiale del prestigioso Royal College of Art, i quali mostreranno le loro ultime collezioni a bordo.