Piccoli cambiamenti a bordo di Norwegian Escape e Norwegian Getaway nell’intrattenimento.

A partire dal 16 aprile verrà presentato sulla Norwegian Escape, lo spettacolo “For The Record” dove gli artisti rendono omaggio alle colonne sonore di grandi capolavori del cinema e non solo. Lo spettacolo li farà ridere, piangere, ballare e rivivere le tendenze musicali dell’epoca. Con la messa in scena di For the Record presso The Escape Theater, il musical Million Dollar Quartet, premiato ai Tony Award, non sarà più rappresentato a bordo della Norwegian Escape a partire dalla crociera del 5 marzo ma verrà riproposto sulla Norwegian Getaway dal 15 maggio.

Million Dollar Quartet è un grande successo musicale ispirato alla famosa sessione di registrazione eseguita per la prima e unica volta da quattro icone del rock ‘n’ roll come Elvis Presle Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins.

Lo spettacolo La Rivincita delle Bionde terminerà gli spettacoli sulla Norwegian Getaway il 30 aprile, mentre Burn The Floor continuerà ad andare in scena come programmato.

Dal 5 marzo al 16 aprile, data a partire dalla quale andrà in scena For the Record, The Escape Theater presenterà Vocal Over Drive, un gruppo pop contemporaneo che si esibisce con brani musicali a cappella. Il gruppo musicale ricrea il sound di un’intera band solo con l’uso sapiente delle voci, per offrire un’esperienza teatrale indimenticabile e di grande impatto che lascerà il pubblico senza parole. Questo musical, in cui armonie innovative, ballo e commedia si fondono alla perfezione, conquisterà gli spettatori di qualsiasi età. Vocal Over Drive verrà successivamente rappresentato nel The Getaway Theater dal 1° al 15 maggio, data in cui debutterà Million Dollar Quartet.

Ha dichiarato Richard Ambrose, Vice-President of Entertainment di Norwegian Cruise Line Holdings: “Norwegian è all’avanguardia nell’offerta di eventi di intrattenimento coinvolgenti, divertenti e appassionanti, che renderanno uniche le serate degli ospiti della nostra flotta. L’aggiornamento delle nostre proposte ci permetterà di mantenere la leadership nel settore, grazie alla presentazione di eccezionali spettacoli moderni e pluripremiati.”

Ricordiamo che a bordo gli ospiti possono prenotare questi eventi tramite il proprio account My NCL a partire dal 1 marzo 2016.