AIDAcara pronta a festeggiare 20 anni

AIDAcara dopo 2 settimane di bacino di carenaggio presso i cantieri spagnoli Navantia, ha ripreso il mare in rotta verso il suo 20° compleanno, previsto per il 7 giugno.

Era un 7 giugno del 1996 quando veniva battezzata a Rostock, la prima AIDA, nel 1999 seguirono altre 2 nuove navi e poi anno dopo anno la flotta è cresciuta sempre di più.

Michael Ungerer presidente AIDA ha detto: “Con la messa in servizio di AIDAcara, abbiamo innescato una rivoluzione nel mercato delle crociere, generando tanto entusiasmo per questo tipo di vacanza tra le persone giovani . Da quel giorno, più di 5 milioni di persone hanno scelto di viaggiare con noi. Oggi AIDA è sinonimo di vacanza più desiderabile in Germania. Abbiamo costruito 9 su 10 navi AIDA in Germania e investito un totale di 2,5 miliardi di euro”.

AIDAcara dopo i lavori di restyling si presenterà ai suoi ospiti ancora più bella, proprio come una smaliziata ragazza ventenne. Sono stati istallati 1.800 metri quadrati di nuova moquette, nuova colorazione esterna, nuove ed ecologiche vernici sotto la linea di galleggiamento e tante altre piccole migliorie. Il bar situato in prossimità della piscina del ponte superiore è stato ridisegnato così come è stato completamente rimodernato anche il bar interno Anytime, dotato ora di un nuovo design, con una invitante pista da ballo che attende di solo di essere calpestata.

<<AIDA, un sorriso stimolante>>. Questa è la traduzione italiana, approssimativa, dell’originale slogan realizzato dalla compagnia per questo 20° anniversario che accompagnerà tutti gli ospiti per il 2016. Non mancheranno interessanti approfondimenti sulla storia di questa compagnia con tanti eventi promozionali.