Costa neoRiviera: rotta verso l’Oceano Indiano

Costa Crociere propone un itinerario di 23 giorni a bordo di Costa neoRiviera alla scoperta del continente indiano: un viaggio caratterizzato da soste lunghe, escursioni alla scoperta dei siti Unesco e tour “premium” per piccoli gruppi.

Si parte l’1 e il 22 febbraio da Dubai, raggiungibile con volo dall’Italia, alla volta di Fujairah, da cui la nave raggiungerà le coste dell’India. Previsti due giorni di sosta a Mumbai, due lunghe soste a Goa e Cochin, poi Colombo, nello Sri Lanka. Costa neoRiviera sosterà inoltre per due giorni e una notte nella capitale delle Maldive, Malè, per poi fare rotta verso Muscat, in Oman. Da qui, la nave si dirigerà su Abu Dhabi e Dubai, con soste lunghe e rilassanti.

Prezzi a partire da 2 mila 199 euro, tariffa PrenotaSubito in cabina doppia interna Classic. La tariffa include il volo, le tasse portuali e la quota di iscrizione. Sono escluse le quote di servizio. Il modo migliore per vivere questa vacanza sono le escursioni proposte da Costa Crociere, alcune delle quali durano più di un giorno: a Mumbai, ad esempio, Costa propone un tour di quattro giorni che consentirà di esplorare le località più affascinanti dell’India. 

A Malè invece, gli ospiti si potranno imbarcare su un dhoni, imbarcazione tradizionale della zona, per raggiungere il sottomarino che consentirà di ammirare i fondali marini delle Maldive a 40 metri di profondità.