Carnival Inspiration, aria di novità a bordo.

Profumo di rinnovamento per la Carnival Inspiration, pronta ad accogliere molte novità al suo interno.

Durante la sosta in bacino in quel di Portland (Oregon), prevista dal 18 gennaio 2016 al 5 febbraio 2016 la nave uscirà ricca di tante interessanti innovazioni per i suoi futuri ospiti. Verranno realizzati:

Il Guy Burger Joint, un originale luogo di ristoro (incluso nel prezzo della crociera) situato nei pressi della piscina, servirà degli ottimi hamburger preparati manualmente con patatine fritte, sarà caratterizzato da un arredo che celebra le radici della California.

Il BlueIguana Cantina, un punto di ristoro di cucina messicana (incluso nel prezzo della crociera) situato anch’esso vicino la piscina, dove si gusteranno degli autentici burritos e tacos preparati su tortillas fatte in casa, con numerosi condimenti.

Il RedFrog Rum Bar, punto di rinfresco in stile Caraibico dove saranno servite birre, dei rinfrescanti cocktail Caraibici a base di bevande ghiacciate, degli ottimi rum e la birra prodotta da Carnival, la ThirstyFrog Rossa, che tanto piace agli americani.

L’Alchemy Bar, sarà un bar tematico, in stile vintage dove barman prepareranno e misceleranno cocktail creativi con ingredienti speciali.

Il BlueIguana Tequila Bar, un simpatico e divertente bar all’aperto a tema messicano offrirà bevande a base di tequila e le immancabili birre, perfetto per brindare l’arrivo della sera.

Il Cherry On Top, il luogo più dolce di tutta la nave dove sarà possibile trovare bidoni di caramelle alla rinfusa, divertenti idee regalo ed altro ancora.

Le novità a bordo della fun ship non riguarderanno solo il settore food and beverage, ma anche l’immancabile il parco acquatico presente a bordo delle navi Carnival, il WaterWorks verrà migliorato con l’introduzione di un nuovo scivolo ed una zona dedicata ai bambini. Anche le strutture alberghiere e la SPA avranno dei miglioramenti.

Dopo i lavori la Carnival Inspiration (foto by Captain R.Leotta) offrirà crociere da 3 a 4 giorni in partenza da Long Beach (California).