MMS da Msc Musica: Crociera negli Emirati Arabi – 3

Buongiorno a tutti gli amici di pazzoperilmare.it in navigazione nel Golfo Persico a bordo di MSC Musica con destinazione il porto di Khor Fakkan(EAU).

Dopo la prima (<–) e seconda puntata (<—) , oggi sarà una giornata dedicata a godersi le tante comodità di bordo, per giungere alla serata di gala.msc musica crociere dubaiIl clima caldo e piacevole invita a rilassarsi al sole, tra una sosta in idromassaggio, un tuffo nella piscina di bordo ed un giro lungo i ponti esterni. I più freddolosi affollano la SPA, dove relax, coccole sapienti e tranquillità sono d’obbligo.msc musica dubai crociera (4)Difficile restare lontani dal buffet del ponte 12, ricco di tante prelibatezze, variegato nel suo assortimento, a bordo delle navi MSC Crociere sanno come conquistare tutti i palati.

Il tempo scorre velocemente purtroppo, prima di cena non può mancare di applaudire l’ottima performance offerta dagli artisti presso il sobrio teatro La Scala. Spettacolo completo, cantanti, contorsionisti, ballerini ed artisti che offrono delle evoluzioni spettacolari.msc musica dubai crociera (1)Alla fine di questa giornata siamo tutti a tavola, elegantemente apparecchiata per gustare questa ennesima prelibatezza preparata dallo chef di bordo italiano.

Alla prossima amici.