MMS da Msc Musica: Crociera negli Emirati Arabi – 2

Il buongiorno da Abu Dhabi (EAU) arriva assieme alla colazione, l’impeccabile servizio a bordo di MSC Musica è preciso e piacevole come un orologio svizzero.msc musica dubai (1)Gustare la colazione direttamente in balcone, con il sole tiepido che accarezza la pelle  è qualcosa che giustifica il prezzo in più per questa tipologia di cabina, in questo itinerario più che mai.

A bordo tutto è pronto per la visita dello sceicco e suo seguito in occasione del maiden call di MSC Musica. Dopo la conferenza stampa presso il salone di poppa alla presenza del CEO di casa MSC, Gianni Onorato anche noi siamo pronti per scoprire la città di Abu Dhabi.
Difficile scegliere tra le tante proposte dell’ufficio escursioni , tutto molto interessante ed invitante per trascorrere una bella giornata nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.

La difficile scelta, ricade su di un tour che prevede un giro alla scoperta dei luoghi simbolo ed attraenti di questa ricca città.msc musica emirati arabi crociera (2)Pronti, partenza, via ecco dei luoghi davvero incantevoli come la Grande Moschea dello sceicco Zayed, la terza al mondo per grandezza, un vero è proprio capolavoro dell’architettura islamica moderna. Marmi pregiati, pietre preziose come lapislazzuli, agata rossa e madreperla la rendono unica. Peccato non potervi accedere per via degli orari riservati ai visitatori non coincidenti con i nostri. msc musica emirati arabi crociera (4)Il tour prosegue attraverso belle spiagge bianche dove è possibile rilassarsi, incorniciati dagli skyline moderni ed hotel celebri come il lussuoso Emirates Palace Hotel (discusso set del film Sex and City 2).Ma Abu Dhabi è molto altro ancora, come parchi di divertimento spettacolari ed unici, prossimi musei in realizzazione e poi sole, clima mite e relax.

Anche questo giorno è quasi concluso, ma prima di cena siamo tutti fuori per assistere allo spettacolo di fuochi d’artificio realizzato in occasione del maiden call di MSC Musica in Abu Dhabi del 13 dicembre 2015.msc musica dubai (3)Domani, una rilassante giornata di navigazione ci farà scoprire quanto sia bello viaggiare a bordo di una nave MSC Crociere.

A domani pazziperilmare!

*Questo MMS ed i successivi saranno volutamente in differita per raccontare e mostrare al meglio questo stupendo viaggio negli Emirati Arabi Uniti ed Oman.