Prendete posto: Da Dubai un nuovo viaggio inizia con MSC Musica

Lasciatevi sedurre dallo strepitoso oriente dei record e viaggiate assieme a noi di www.pazzoperilmare.it a bordo di MSC Musica alla scoperta degli Emirati Arabi Uniti ed Oman.
Luoghi straordinari, a tratti futuristi, collocati in uno scenario unico fatto di sabbia chiara e cielo blu dove il sole padroneggia incontrastato tutto l’anno.

Destinazione di partenza è la città di Dubai (Emirati Arabi Uniti)per la precisione, dove imbarcheremo nel nuovissimo ed immenso terminal 3 pronto ad accoglierci assieme al sempre attento personale di MSC Crociere per vivere una settimana di vacanza a bordo di MSC Musica davvero indimenticabile.
msc musica dubai crociereGli Emirati sono facilmente raggiungibili dall’Italia con frequenti voli quotidiani, a seconda della città di partenza il volo può durare tra le 5-6 ore, il fuso orario è di sole 3 ore avanti rispetto all’ora italiana, per cui ogni disagio di jet lag (mal di fuso) è veramente ridotto al minimo.

In tema  di sicurezza, è bene ricordare che negli Emirati come in Oman vi è un tasso di criminalità vicino allo zero,  per cui si può girare in autonomia ed in tutta tranquillità senza pensieri negativi.
Altra nota importante, questi paesi musulmani sono tra quelli dove vi è un Islam più moderato che altrove.
msc musica dubai terminalSbrigate le procedure d’imbarco, nell’ accogliente, moderno e lucente Terminal 3 di Dubai, ampi spazi predominano ed immagini raffiguranti lo sceicco sono ben visibili, siamo subito a bordo di MSC Musica, dove una bellissima cabina ed un piccolo spuntino attendono impazienti.

La partenza della nave è prevista per le ore 22.00 per cui il crocierista ha tutto il giorno a disposizione per rilassarsi a bordo, scoprire, conoscere e girare nella città dei record.

msc musica dubai crocieraRestate comodi , continuate a leggere ed ammirare assieme a noi le meraviglie del lontano oriente a bordo di MSC Musica, ovviamente!

Al prossimo MMS direttamente da Dubai, dove grattacieli altissimi, grandi centri commerciali, hotel lussuosi e spiagge immense attendono solo di essere scoperte.