Msc Seaside: aperta la prevendita

Da oggi 15 di Dicembre partono le prenotazioni per la Msc Seaside, l’ultimissima nave della flotta Msc crociere. Attualmente in costruzione nei cantieri Fincantieri di Monfalcone debutterà ufficialmente a Novembre del 2017 e verrà varata a Dicembre 2017 a Miami, Florida.

12360057_1539277713062081_5978412914139891438_nDefinita “La nave che segue il sole” è tra le più grandi e di qualità, costruite finora dai cantieri italiani. Con una stazza lorda di 154.000 tonnellate e una capacità di 4.140 passeggeri, sarà una delle navi più all’avanguardia e tecnologiche presenti sul mercato.
Disporrà di una promenade a 360 gradi sull’acqua, un Acqua Park marino con cinque scivoli adatti per adulti e bambini, sarà dotata di cabine “a grappolo” per famiglie e gruppi che viaggeranno assieme, lussuose suite con Jacuzzi private e giardini pensili. MSC Seaside vanterà anche un MSC Yacht Club ancora più esclusivo con piscina, lounge e solarium privati. Gli spazi comuni offriranno viste mozzafiato attraverso l’atrio vetrato a doppia altezza ed ascensori esterni panoramici.

msc seaside itinerarioIn grande anticipo rispetto alla stagione inaugurale, le prevendite sono disponibili a partire dal 15 Dicembre 2015, per soddisfare la forte richiesta da parte dei crocieristi più appassionati.
A partire da oggi si potrà approfittare di un’opportunità esclusiva con uno sconto del 5% + 5%.

Le due settimane di prevendita sono riservate ai soci Voyagers Club che potranno usufruire di uno sconto del 5% soci e di uno sconto del 5% come promozione prevendita.

MSC Seaside sarà posizionata a Miami da dove salperà per offrire ai propri ospiti sorprendenti crociere verso i Caraibi. Tutte le operazioni legate all’attività crocieristica di Miami potranno usufruire del nuovo terminal di PortMiami recentemente ristrutturato ed ampliato.

“Per MSC Seaside abbiamo scelto un nome che coglie la nostra idea di crociere in mari e climi caldi, vicinanza con il mare, gioia di viaggiare alla scoperta delle meravigliose atmosfere tropicali in un contesto unico”, ha affermato Gianni Onorato. “L’abbiamo definita anche “la nave che segue il sole”, una nave che sarà in grado di offrire esperienze davvero straordinarie alle famiglie, agli amanti del sole e dell’avventura”.