Il nuovo Moby Tommy sorgerà a Napoli

È di poche ore fa, la notizia che annuncia la prossima entrata in cantiere del M/t Moby Tommy, traghetto veloce della Compagnia di Navigazione Moby Lines, per un completo restyling da cui uscirà completamente nuovo. La durata prevista dei lavori è di circa quattro mesi, periodo in cui il traghetto verrà ospitato nei Cantieri Palumbo di Napoli, per un’operazione di totale restauro che movimenterà ben 550 tonnellate di ferro.

Moby-Tommy-4Al termine del periodo, previsto per gli inizi della primavera dell’anno venturo, il traghetto vanterà ben 209 cabine in più, che vanno ad aggiungersi alle 105 già presenti a bordo, accompagnate da un completo rifacimento degli impianti di aria condizionata, dei servizi e dell’impianto elettrico. Verranno aggiunti anche due ponti superiori e due interni, nonché un nuovissimo piano garage adibito ad ospitare quante più auto possibili.

Un lavoro complesso che conferma gli standard di servizio della compagnia che, non a caso, ha scelto di ripartire dalla città di Napoli:

Vincenzo Onorato, anche in questa occasione, ha voluto dimostrare tutto il suo amore per la nostra città” dichiara Antonio Palumbo “Il Moby Tommy potrebbe essere un primo segnale cui potrebbero seguirne altri nei prossimi mesi”.