ccc

Presentata a bordo della lussuosa Silhouette la stagione 2016 di Celebrity Cruises brand premium di Royal Caribbean. Dopo una stagione italiana 2015 ricca di soddisfazioni, con tanti passeggeri italiani ed europei che l’hanno scelta, tutto è pronto per il nuovo anno sempre all’insegna dell’esclusività nell’accogliente e sofisticata atmosfera a bordo delle navi dai fumaiuoli blu con la grande X.L’anno prossimo saranno 5 le navi Celebrity Cruises che faranno tappa in Italia da aprile a novembre 2016 (Celebrity Constellation, Celebrity Equinox, Celebrity Silhouette, Celebrity Reflection e Celebrity Eclipse) per un totale di 163 scali e una movimentazione di oltre 413.000 passeggeri previsti.La parte da leone della prossima stagione nel Mediterraneo la faranno le due gemelle di Classe Solstice, Celebrity Reflection e Celebrity Silhouette, cui si affiancherà per il secondo anno consecutivo la nave di classe Millenium (Celebrity Constellation), recentemente rinnovata ed elevata agli standard della Classe Sostice con un nuovo carattere cosmopolita.

Le navi sono progettate per offrire un esperienza indimenticabile in un mix di ambienti moderni, lussuosi, innovativi per crocieristi molto esigenti. Dalle possibilità di gustare dei veri e propri capolavori culinari nei ristoranti di bordo alle possibilità di ammirare delle opere d’arte posizionate all’interno della nave oltre l’impeccabile servizio che fa da cornice a questo prodotto definito dalla compagnia: Modern Luxury.

I futuri crocieristi che sceglieranno le navi Celebrity Cruises avranno a disposizione delle interessanticrociere nel Mare Nostrum con itinerari nel Mediterraneo Orientale tra Grecia, Turchia e la costa adriatica in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia e degli speciali itinerari dalla durata di 12 giorni.

Ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia:“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno in termini di prenotazioni e con il posizionamento di tre navi Celebrity Cruises nel Mediterraneo vogliamo confermare il nostro impegno sul mercato italiano anche nel 2016, dove si registrerà un aumento degli scali del 22% e un’incremento dei crocieristi del 12% rispetto alla stagione 2015. Sono sempre di più gli italiani che scelgono di trascorrere una crociera a bordo delle nostre navi e proprio per accontentare gli ospiti più affezionati abbiamo recentemente lanciato la nuova promozione ‘Go! Big, better, best, disponibile da ottobre 2015 ad aprile 2017. Crediamo molto in questa iniziativa perché il nostro obiettivo è quello di proporre un prodotto top level, con un alto valore aggiunto, ad un prezzo accessibile.”

Interessante quest’ ultima promozione che consente di ottenere degli ulteriori benefici a bordo personalizzando la propria crociera, step dopo step aggiungendo un extra sulla quota di crociera al giorno per passeggero. I più curiosi possono rivolgersi alla agenzia www.crocierepiu.it per maggiori info, sempre disponibili, preparati e con interessanti offerte.