Royal presenta la Royal Suit Class per i crocieristi esigenti

Royal Caribbean, ha annunciato l’introduzione della Royal Suite Class, progettata per gli ospiti più esigenti. Durante la propria vacanza in queste innovative sistemazioni, gli ospiti potranno vivere un’esperienza senza precedenti che comprende un’ampia gamma di benefici e servizi che solo una vacanza di lusso di alta qualità può offrire.

“La nuova Royal Suite Class ridefinisce il concetto di lusso in alto mare con esperienze eccezionali che i viaggiatori più esigenti potranno apprezzare” – ha dichiarato Michael Bayley Presidente e CEO di Royal Caribbean International. – “Noi offriamo alcune delle più sorprendenti e uniche suite a bordo delle navi più rivoluzionarie e con la Royal Suite Class stiamo creando un’esperienza di viaggio che è al tempo stesso invitante e stimolante per ospiti in cerca di una lussuosa avventura tutt’altro che noiosa.”

royal suit class rccl (1)Oltre a un arredamento ben curato, la Royal Suite Class offrirà una gamma di servizi esclusivi articolati su tre livelli. Il livello Premium comprende un “Royal Genie”, un maggiordomo certificato dal British Butler Institute, per soddisfare ogni tipo di esigenza degli ospiti; VOOM gratuito, la connessione internet più veloce in mare; ristorante di specialità compreso nel prezzo; il pacchetto bevande completo; le mance incluse; posti preferenziali presso i diversi locali di bordo ed esclusivi servizi in camera

La Royal Suite Class sarà disponibile da Maggio 2016 a bordo delle navi della classe Oasis e Quantum, Anthem of the Seas, Quantum of the Seas, Allure of the Seas, Oasis of the Seas, così come su Harmony of the Seas e Ovation of the Seas quando debutteranno nella primavera 2016.

La Royal Suite Class comprende tre livelli di servizio a seconda della categoria della suite:

  • La Star Class comprende la gamma più completa di servizi e comforti e le sistemazioni più spaziose e sontuose, come la Royal Loft Suite su due piani a bordo della classe Quantum, insieme alla Owner’s Loft Suite, alla Family Suite con quattro camere, alla Grand Loft Suite, alla Sky Loft Suite e all’AquaTheater Suite con due camere.
  • La Sky Class prevede una selezione di servizi in camere finemente arredate come la AquaTheater Suite, la Crown Loft Suite, la Owner’s Suite, la Royal Family Suite, la Superior Grand Suite e la Grand Suite.
  • La Sea Class include dettagli “premium” in spaziose suite come la Family Connected Junior Suite, la Family Junior Suite, la Spa Junior Suite e la Junior Suite.

Gli ospiti che prenoteranno la Royal Suite Class sperimenteranno una gamma di offerte esclusive in base alla categoria della propria suite, che prevedono:

  • Superior Service: un’eccellenza per Royal Caribbean, gli ospiti Star Class riceveranno il nuovo servizio gratuito Royal Genie. Il Royal Genie, un maggiordomo formato e certificato dal British Butler Institute avrà l’incarico di assistente personale per assecondare gli ospiti in ogni esigenza 24 ore al giorno. Il Royal Genie si prenderà cura delle prenotazioni dei ristoranti e degli spettacoli, delle richieste di servizio in camera e di ogni altra necessità come per esempio la lavanderia e la stiratura, la pulizia delle scarpe, il servizio di porta bagagli e un aiuto per disfare le valigie. Inoltre, il Royal Genie coccolerà gli ospiti con speciali cocktail preparati e serviti al momento nella suite e darà assistenza per creare e riservare escursioni a terra personalizzate.
  • Comfort di livello superiore: gli ospiti nella Royal Suite Class potranno vivere “a casa lontano da casa” con servizi di qualità superiore, come i prodotti da bagno, cuscini di lusso e materassi di Hermès, Ferragamo e L’OCCITANE. Gli ospiti Star Class potranno deliziarsi nelle loro suite con gli esclusivi materassi Duxiana DUX e le lenzuola di Frette.
  • Esperienze personalizzate: il lusso è definito dalle esperienze personali e a bordo delle navi Royal Caribbean è rappresentato dal servizio su misura senza precedenti dell’equipaggio, che va dal regalo di benvenuto personalizzato al cocktail preferito prima di cena; gli ospiti percepiranno che tutte le loro preferenze personali saranno soddisfatte.
  • Accesso esclusivo e prioritario: gli ospiti delle Royal Suite Classe avranno inoltre accesso esclusivo al ristorante chic dal sapore californiano Coastal Kitchen, riservato esclusivamente agli ospiti delle Suite. Nella paradisiaca spiaggia privata di Royal Caribbean di Labadee, ad Haiti, gli ospiti delle suite avranno accesso alla esclusiva Barefoot Beach e potranno prenotare le capanne private sull’isola. Inoltre, gli ospiti Star e Sky Class potranno vivere la comodità del Sun Deck privato e i posti VIP durante gli spettacoli d’intrattenimento, come i musical stile Broadway e gli spettacoli acquatici nell’AquaTheater sulle navi di classe Oasis.