10 cose da fare su Norwegian Epic

Estate alle porte, voglia di vacanze, desiderio smisurato di partire verso mete da sogno, preferibilmente a bordo di una bellissima nave da crociera. Ma una volta a bordo, tra le innumerevoli attività proposte, cosa fare?

Ecco 10 cose da fare almeno una volta a bordo di Norwegian Epic:

  1. Va bene uniformarsi al motto della compagnia, che dichiara a gran voce free style”, ma per prima cosa vi ricordiamo di mantenere un decoroso abbigliamento all’interno della nave.
  2. Gustosa e ricca puntata per gli amanti della buona carne, presso il ristorante di specialità Moderno Churrascaria, dove con un extra di 20$ vi aspetta una grande scelta di piatti di carne e tanti contorni, serviti direttamente dalla griglia fino al vostro stop, girando il cartellino rosso.
  3. Merita una visita, anche solo per una ventata di freschezza, il SVEDKA Ice Bar, autentico bar sul mare sul modello degli Ice hotel della Scandinavia. La temperatura è di -8°C!
  4. La salute prima di tutto: una bella corsa o una semplice passeggiata è quello che non guasta mai per tenersi in forma sulla bellissima pista all’aperto.
  5. In quale vasca idromassaggio volete trascorrere qualche momento di relax? Non sarà difficile trovare la vostra preferita tra le 6 vasche disposte lungo la nave.
  6. Da provare il fantastico Acqua Park di bordo con scivoli, due piscine con cascate e vasche idromassaggio. Divertentimento assicurato per grandi e piccoli.
  7. Per gli amanti della buona musica, fermata obbligatoria presso il Fat Cats Jazz & Blues Club, dove sarà possibile ascoltare dell’ottima musica fino a notte fonda, in un ambiente molto orignale fatto di mattoni a vista e pavimento scuro.
  8. Se siete in crociera da soli, niente paura. Per tutti gli ospiti single che viaggiano in cabine Studio vi è un apposito bar, perfetto per fare nuove conoscenze e magari brindare a una vacanza ricca di emozioni.
  9. Da provare dopo il tramonto la zona esterna poppiera chiamata Spice H2o dove non mancheranno party e tanto divertimento all’insegna dei balli, sotto un cielo stellato.
  10. Prima di scendere vi suggeriamo di sedervi qualche minuto presso Atrium Café & Wine Bar, centro nave al ponte 5. Vi stupirà il suo ampio spazio attraversato da tutti gli ospiti in transito e il suo grande schermo.