Il Dinamo Sassari vince e Tirrenia ringrazia

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione ringrazia i campioni della Dinamo Banco di Sardegna Sassari per aver regalato un sogno ai tifosi sassaresi e a tutti i sardi, con la conquista del primo campionato italiano di pallacanestro grazie alla storica vittoria, in gara 7, contro la Grissin Bon Reggio Emilia finita 75-73. Hanno lottato, sofferto, rimontato e alla fine gioito assieme a quei fantastici tifosi che li hanno seguiti fino a Reggio Emilia, in trasferta, per festeggiare in campo al fianco dei loro beniamini una grande impresa.
dinamo sassari tirrenia vittoriaTirrenia è orgogliosa di aver sostenuto fin dall’inizio del campionato la compagine guidata dal coach Meo Sacchetti, che si è dimostrata già dalle prime gare in grado di lottare con le più importanti realtà del torneo, facendo sognare in tutti questi mesi la città di Sassari e tutta la Sardegna. Un modello da esportare in Italia e in Europa, in grado di unire il popolo isolano sotto una sola bandiera.
Fin dall’inizio della stagione, con la sottoscrizione della partnership tra le due società, Tirrenia ha sostenuto la Dinamo Sassari nel suo percorso di crescita, partito anni fa e culminato con la vittoria del Tricolore e la conferma di essere una squadra di vertice nel basket italiano.