Il mondo di Top Cruises in una App

Top Cruises investe nella tecnologia e lancia la propria applicazione gratuita per smartphone e tablet, per rendere consultabile a tutti in maniera semplice e immediata l’offerta completa del portafoglio crociere del cruise operator genovese.

App Top CruisesLa nuova App è stata presentata durante le ultime tappe del Roadshow Primavera 2015 di Top Cruises ed è attualmente disponibile su Apple Store e Android, oltre a essere in programmazione anche una versione per Windows Phone.

L’applicazione è dedicata agli agenti di viaggio ma non solo: permette infatti anche ai loro clienti di sfogliare in linea e di scaricare in .pdf sul proprio smartphone o tablet tutti i cataloghi 2015 di Top Cruises, dal catalogo completo 2015 ai cataloghi singoli dedicati a crociere fluviali sui fiumi d’Europa (con le compagnie A-Rosa e CroisiEurope), crociere Norwegian Cruise Line e crociere ai Caraibi.   

Di fronte alla richiesta delle agenzie di viaggio di aggiornare i nostri strumenti alle nuove tecnologie, abbiamo elaborato un’applicazione che sia in grado di soddisfare tutte le esigenze e che permetta di avere sempre la proposta di viaggio sul proprio tablet e smartphone. – dichiara Federico Costa, direttore generale di Top CruisesQuesto non significa che non produrremo più i cataloghi cartacei, ma piuttosto che il materiale informativo preparato da Top Cruises raddoppierà e, d’ora in avanti, sarà disponibile sia in formato cartaceo che sul web.

In questo modo, il cliente potrà consultare agevolmente non più soltanto uno o due cataloghi della programmazione dell’operatore, ma avrà a disposizione tutti i cataloghi Top Cruises preparati per la stagione 2015. Ma non solo. Siamo già presenti sul web con il nostro portale b2b Crocierepro.it, l’unico e moderno Cruise dynamic packaging sul mercato italiano, uno strumento all’avanguardia molto apprezzato dalle agenzie, ma abbiamo pensato che la creazione di un’app più “leggera” e consultabile sia dalle agenzie di viaggio che dai loro clienti sarebbe stato un servizio aggiuntivo molto utile – conclude Federico Costa”.

Per scaricare gratuitamente la app di Top Cruises è sufficiente andare su Play Store (per sistema operativo Android) e Apple Store (per sistema operativo Apple) e digitare la parola chiave “Top Cruises cataloghi”.