Harmony of the Seas, lo stato dei lavori

In attesa della sua entrata in servizio prevista  per l’estate 2016, quando partirà da Barcelona per itinerari di 7 notti nel mediterraneo occidentale, apprezziamo qualche aggiornamento fotografico sullo stato dei lavori  della Harmony of the Seas di Royal Caribbean direttamente dai cantieri STX di Saint Nazaire, in Francia.

harmony of te seas cruise (1)La costruzione della terza nave di classe Oasis procede, anche se è ancora presto per poter ammirare le sue meravigliose novità, parliamo sempre della terza nave da crociera più grande del mondo, come restare indifferenti.

Alcune delle novità che verranno istallate, sono trapiantate dalla recente classe Quantum, come il Bionic Bar e gli innovativi balconi virtuali che trasmettono immagini in tempo reale su grandi schermi nelle cabine interne.

harmony of te seas cruise (2)Per ora attraverso le foto è possibile solo ammirare la sua imponenza, riconoscere qualche dettaglio che andrà poi a completare questa magnifica opera d’ingegneria, come un pezzo emblema del Central Park mentre sta per essere assemblato ed il grande ponte di comando!