Star Clipper ritorna nel Sud Est asiatico

Star Clippers tornerà a solcare le acque del Sud Est asiatico nella stagione invernale, tra dicembre 2016 ed aprile 2017, toccando Thailandia, Malesia e Singapore con il veliero Star Clipper. Questa novità segue quella dell’annuncio della costruzione del nuovo ed imponente veliero a 5 alberi, prossima ammiraglia della flotta di cui avevamo parlato QUI

Con una capacità di 170 passeggeri, dopo aver concluso la stagione estiva nelle acque del Mar Mediterraneo, Star Clipper si appresterà ad attraversare il Canale di Suez, circumnavigare lo Sri Lanka e raggiungere Phuket da dove, per tutto l’inverno, proporrà due itinerari differenti di 7 notti da/per la città tailandese a partire dal 2 dicembre 2016, oltre ad alcune partenze da/per Singapore.

Nello specifico, il 4 alberi prevede un itinerario in direzione Nord e uno in direzione Sud, oltre a 7 partenze da/per la città-stato del Sud Est asiatico. I passeggeri potranno così esplorare e scoprire le numerose isole sparse al largo della costa di Phuket, raggiungibili solo via mare, dove si trovano alcune delle più belle spiagge della zona e uno degli habitat marini più straordinari al mondo per gli amanti dello snorkelling.

Nel frattempo, Star Flyer continuerà a proporre itinerari a Cuba tra L’Avana e Cienfuegos per l’inverno del 2016/17, intervallati da crociere più lunghe che includono St. Maarten e il Canale di Panama.
Royal Clipper salperà da Barbados per tutta la stagione invernale, esplorando le Grenadine e le Isole Vergini Britanniche, con due viaggi 14 notti alle Isole Abc (Aruba, Bonaire e Curacao) e partenze speciali per coloro che scelgono di festeggiare il Natale o il Capodanno a bordo. La nuova programmazione a bordo di Star Clipper nel sudest asiatico è prenotatile da giugno del 2015.