Anche la moto impara a navigare

Da Cagliari e Napoli a Palermo in moto. Dopo una traversata sulle navi Tirrenia, per girare tutta la Sicilia in moto. Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione offre sconti agli appassionati delle due ruote. In vista della manifestazione “Moto Giro di Sicilia”, Tirrenia ha stipulato una convenzione con gli organizzatori dell’evento grazie alla quale i partecipanti possono usufruire di uno sconto del 30% per i passeggeri e del 10% per le moto al seguito, da applicarsi sulle tariffe in vigore alla data della prenotazione sui collegamenti marittimi da e per la Sicilia.

Un’agevolazione che permette di unire il periodo festivo alla possibilità di partecipare a una manifestazione che permette agli amanti delle due ruote di attraversare gran parte della Sicilia, partendo da Palermo il 25 aprile e concludendo il tour nella provincia di Siracusa il 1 maggio. Per usufruire delle riduzioni, gli iscritti all’evento devono semplicemente richiedere agli organizzatori della manifestazione la lettera con le credenziali da esibire alle biglietterie Tirrenia nel porto di partenza o in una qualsiasi agenzia di viaggi abilitata all’emissione dei biglietti di Cin.

Tirrenia garantisce i collegamenti giornalieri da e per la Sicilia con le linee Palermo-Cagliari (con la M/N Dimonios) e Palermo-Napoli (con le M/N Florio e Rubattino), con partenza alle ore 20.15 e arrivo alle ore 6.30.

La riduzione non è cumulabile con altre facilitazioni, riduzioni o offerte speciali, presenti al momento dell’acquisto del biglietto e non si applica sulle tasse e i diritti di prenotazione.