Royal presenta le nuove cruises 2016 in Europa e Alaska

SSia che scaliate le torri della Sagrada Famiglia per un vista mozzafiato di Barcellona o che facciate un tour in slitta trainata dai cani sul ghiacciaio Mendenhall nelle terre selvagge dell’Alaska per un’esperienza unica nella vita, le vacanze con Royal Caribbean International si trasformano sempre in avventure indimenticabili.

Royal Caribbean ha annunciato il nuovo programma per il 2016: otto delle navi da crociera più innovative del mondo salperanno da 6 porti europei e faranno rotta verso 80 destinazioni fra le più intriganti in 27 differenti paesi situati nel Mediterraneo, nelle Isole Canarie, in Scandinavia e nei Paesi Baltici. Quattro di questi navi saranno in Europa per la prima volta. La tanto attesa nave di Royal Caribbean International, nonché la terza della classe Oasis, Harmony of the Seas, salperà per il suo viaggio inaugurale da Barcellona e Civitavecchia mentre Independence of the Seas tornerà a Southampton e sarà la nave da crociera più grande in Gran Bretagna a solcare i mari europei.

royal-caribbean-europe-deployment 2016Perfetta per un viaggio in famiglia in Alaska, Explorer of the Seas, è la nave più grande che questa regione abbia mai visto e si unirà a Radiance of the Seas per la 27° stagione consecutiva della linea crocieristica lungo le grandi frontiere del Nord. Sarà possibile prenotare gli itinerari di Royal Caribbean International per il 2016 a partire dal 19 marzo 2015.

Tra tutte queste novità si fa sempre più trepidante l’attesa per l’arrivo di Allure of the Seas nel Mare Nostrum e per l’occasione, da venerdì 13 marzo, parte una settimana di eccezionali offerte sulle partenze di Allure of the Seas nel Mediterraneo. L’iniziativa, dal titolo “La nave più grande, la più grande occasione!” darà l’opportunità di prenotare la propria vacanza a prezzi irresistibili, sulla nave più grande ed innovativa al mondo nella stagione da maggio a ottobre 2015, in partenza per la prima volta da Civitavecchia.

Avventure in Italia e in Grecia con partenza da Venezia e Civitavecchia

  • Dopo il suo debutto a maggio 2016, la nave da crociera più grande e innovativa del mondo, Harmony of the Seas, salperà dal porto di Barcellona per imbarcare successivamente a Civitavecchia durante un viaggio di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale con scalo a Napoli, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia;
  • Jewel of the Seas sarà un’altra novità assoluta, alternerà crociere di 10 notti nell’Adriatico e in Grecia con itinerari di 11 notti con rotta verso la Grecia, la Turchia e la Croazia partendo dal porto di Venezia mentre Vision of the Seas, per la prima volta nel Adriatico, offrirà crociere di 7 notti verso le Isole Greche nonché crociere che toccheranno sia le Isole Greche che la Turchia.
  • Rhapsody of the Seas avrà il suo home-port a Civitavecchia e salperà per crociere di 9 notti verso le Isole Greche all’inizio dell’estate e in autunno. A partire dalla fine di giugno fino al mese di agosto, la nave alternerà crociere di 7 notti verso le Isole Greche con itinerari che comprenderanno sia la Grecia che la Turchia.

Le nuove crociere della classe Oasis con partenza da Barcellona

  • Harmony of the Seas, salperà dal porto di Barcellona per le 7 notti nel Mediterraneo Occidentale.
  • Brilliance of the Seas alternerà crociere di 12 notti in Italia e nel Mediterraneo fra l’Italia e la Grecia.

Crociere “Britanniche e Scandivane”

  • La Gran Bretagna darà nuovamente il benvenuto a Independence of the Seas nell’estate del 2016. La nave salperà da Southampton verso il Mediterraneo e le Isole Canarie per crociere di 12-14 notti mentre Navigator of the Seas offrirà agli ospiti inglesi una vasta gamma di itinerari da 6 a 14 notti nei Fiordi Norvegesi, nel Mediterraneo o nelle Isole Canarie.
  • Serenade of the Seas farà rotta verso i Fiordi Norvegesi per crociere di 7 notti e verso la Scandinavia e la Russia per itinerari di 7-13 notti, con viaggi da Copenhagen all’inizio della stagione estiva e in agosto e da Stoccolma, in Svezia, a giugno e luglio.

La 27° stagione in Alaska di Royal Caribbean

  • Explorer of the Seas sarà la nave da crociera più grande a solcare le acque dell’Alaska per itinerari di 7 notti con partenza da Seattle. Lo spettacolare Fiordo Tracy Arm regalerà agli ospiti a bordo una vista incomparabile del Ghiacciaio Sawyer. A settembre, la nave salperà per 3 crociere lungo le coste del Pacifico per una durata di 7 notti con scalo di una notte a San Francisco, Calif.
  • Radiance of the Seas alternerà crociere di 7 notti con rotta verso il nord e il sud dell’Alaska fra Vancouver, B.C. e Seward. In questi itinerari, gli ospiti si avventureranno nella Disenchantment Bay per una vista spettacolare e ravvicinata del Ghiacciaio Hubbard.

Sarà offerta anche una  vasta gamma di crociere transatlantiche che apriranno e chiuderanno la stagione europea 2016 di ciascuna nave e che combineranno itinerari in Europa e nei Caraibi di 13-16 notti. Explorer of the Seas and Radiance of the Sea navigheranno verso l’Australia, passando per le isole  Hawaii.