10 motivi per cui scegliere Crystal Cruises

LLa Crystal Cruises è una compagnia crocieristica di lusso statunitense fondata nel 1990 (25 anni) e  composta da due navi: la Crystal Serenity, che ha una capienza massima di 1.080 passeggeri, e la Crystal Simphony, con una portata di 940 passeggeri.
I pacchetti che offre la compagnia sono di tipo all-inclusive con prezzi che si aggirano dai $1.775 per una crociera di 6 giorni ai $68.470 per una crociera da 129 giorni (per persona).

Ma quanto ne vale la pena spendere somme così alte? Cosa c’è di così importante e bello a bordo?

Atrio Crystal

Abbigliamento Casual: Ci sono ancora tante opportunità per indossare una cravatta nera per le serate formali. Molte serate sono “Crystal Casual” – una camicia col colletto, anche hawaiana, basterà!
Se indossi una giacca sportiva o giacca e cravatta per una cena nella Crystal Dining Room, tieniti pronto ad “essere preso in giro” dai tuoi compagni di tavola.

Clienti giovani: La lunga ed esotica navigazione attira un numero sorprendente di giovani crocieristi – bambini e ragazzi, incluse riunioni di famiglia con bambini (Crystal Cruises ha un programma per i giovani), insieme a persone anziane.
Quasi sempre a bordo si trovano persone che hanno già fatto una crociera con Crystal, o anche veterani che ne hanno fatte qualche decina…!

Cucina straordinaria: Le navi Crystal sono forse più conosciute nel mondo culinario come il luogo in mare dove si può mangiare sushi, gamberi di scoglio e altri piatti firmati da “Nobu” (acclamato chef giapponese Noboyuki Matsuhisa). La specialità della linea del ristorante “Prego” è anche il cibo italiano.
Ma ecco il punto: con i suoi menu dai dettagli più leggeri, cibo concentrato sulla scienza della cucina moderna, unito da un’insieme di opzioni classiche come il Beef Wellington, odierete perdere un pasto al Crystal Dining Room!

Crystal Serenity - Dining Room

Lezioni affascinanti: Ci sono programmi di arricchimento di base e poi c’è il Crystal Creative Learning Institute. Quando si tratta di attività intellettuali in mare, Crystal è il leader!

Lezioni di danza: Ci saranno tante opportunità di ballare per una band dal vivo su un piano di ballo vero e proprio sulle navi Crystal. Inoltre sarà possibile prendere lezioni di Foxtrot, Rumba e Cha Cha – con un paio di campioni del mondo, come ballerini ungheresi – durante la navigazione.

Crystal Wine ed eventi culinari: Eventi con Aaron Isaacson, o meglio conosciuto come Mr. Recipe, terrà spesso lezioni divertenti con passeggeri su temi come il pepe. A volte si uniscono anche altri ospiti speciali, come cuochi di livello internazionale ed esperti di vino che partecipano, insieme ai passeggeri, alle varie degustazioni.

Corsi di Informatica: Perché sedersi davanti ad un computer o un iPad durante una crociera? Ci sono cose che non sai fare e per una volta puoi finalmente imparare!
Lascia che Crystal Cruises e la sua University@Sea (University at Sea) trovino per te un professionista che si occupa dello sviluppo di software!

Tenersi in forma: Lezioni di fitness gratuite includono lezioni di Paddle Tennis all’aperto, l’utilizzo delle nuove attrezzature TechnoGym nel centro fitness, corsi di ginnastica e tanto altro ancora! Ma c’è anche chi preferisce una camminata sul “lungomare”, da cui potrai godere di una vista magnifica mentre fai jogging o pratichi golf!

Piscina Crystal

Intrattenimento: Per una nave di medie dimensioni c’è davvero l’impossibile sulle navi Crystal, compresi i casinò recentemente ampliati con più slot machine e tavoli (in cui c’è la possibilità di utilizzare il credito di bordo per giocare).
Nel Galaxy Lounge, ci saranno spettacoli in cui si canterà e si ballerà con un’orchestra dal vivo.
C’è più vita notturna di quanto si potrebbe aspettare, tra cui un bar accompagnato da un pianobar, karaoke e discoteca fino a tarda notte.
I film sono mostrati su un grande schermo nel Hollywood Theatre ed in più c’è la possibilità di prendere in prestito DVD e libri nella biblioteca di bordo.

Magia e Competizioni: “Team Trivia” è un gioco divertente ed altamente competitivo a bordo delle navi Crystal in cui il pubblico avrà un telecomando con dei tasti e, indovinando le risposte corrette, i passeggeri vincitori potranno ottenere premi come voucher per il casinò o per le boutique.
Un’altra attività assolutamente da fare è un giro al Magic Castle At Sea dove potrai assistere a dei giochi di prestigio (capienza massima di 20 persone, è richiesto un biglietto d’ingresso).
Lasciatevi stupire da Crystal Cruises…!

Teatro Symphony