“mms” da Carnival Breeze – #04

IIl sole splende forte qui a George Town* (Grand Cayman). Purtroppo il forte vento non ha permesso un attracco in rada sicuro, per cui la nostra Carnival Breeze si è spostata di qualche miglio per un approdo più riparato. In programma oggi solo mare e sole, come la maggior parte dei crocieristi con un taxi raggiungeremo la famosa spiaggia di 7 miles. Dei rapidi tender in pochi minuti ci accompagnano a terra dove un ordinata fila di taxi ci attende.

carnival breeze radaIl ritorno a bordo è rapido e di fianco la nostra grande Carnival Breeze le fanno compagnia altre due navi da crociera. Sarà l’aria calda, ma i distributori di bibite gratuiti (thè, limonata, acqua) sono un vero toccasana per la nostra sete!

Nel pomeriggio ci attende un incontro con il comandante ed il suo staff presso la discoteca, occasione per scambiare due parole e conoscere da vicino chi con tanta professionalità ci porta in giro a bordo di questi giganti del mare.

inside carnival breezeIn serata dopo un ottima cena al ristorante è giunto il momento di scoprire il teatro, un ottimo spettacolo canoro per ogni nazionalità (canzoni famose cantate accompagnate da un piccolo balletto) di circa un oretta ci culla in attesa che si aprano le danze in discoteca. Invece negli altri locali, come l’atrio suona sempre musica latina live e l’affollato grande casinò sono già pieni.

???????????????????????????????Giornata intensa, ma davvero indimenticabile a bordo di Carnival Breeze. A domani…

*Questo MMS ed i successivi saranno volutamente in differita per raccontare e mostrare al meglio questo meraviglioso viaggio nel mar dei caraibi.

>> Clicca quì se ti sei perso le puntate precedenti