“mms” da Carnival Breeze – #02

BBuongiorno a tutti gli amici di pazzoperilmare.it direttamente dal mare dei caraibi*. Dopo la partenza di ieri ( > vedi post ) Siamo in navigazione tra la grande Cuba ed Haiti con destinazione Giamaica, l’aria fuori è calda e la nave è bellissima. Accogliente, semplice e per nulla americana a guardarla dall’interno questa immensa Carnival Breeze.

Ieri sera un ottima cena  ha deliziato il nostro palato, carni di qualità e spessore che in altri lidi sono solo degli extra qua invece sono la realtà quotidiana serale per la nostra gioia. Originale il ristorante di poppa che ci hanno assegnato per il turno di cena dalle particolari luci di color arancio.

breeze ristoranteGiornata alla ricerca di relax e divertimento tra una sosta presso una delle calde jacuzzi esterne del ponte 5 e un salto presso gli scivoli del parco acquatico situato nell’alto ponte 12 in attesa di pranzare.

Il buffet è qualcosa di vasto per l’offerta di cibo e originale per il suo arredo, dove ogni palato di qualsiasi nazionalità troverà qualcosa di gradimento. Si inizia dall’angolo di cucina messicana, angolo per degli hamburger e patatine che tanto piacciono agli yankee, angolo orientale dove tutto è rigorosamente cotto a vapore, angolo indiano ricco di odori speziati, angolo dedicato alla pizza e se tutto questo non fosse sufficiente all’interno non mancano certo le scelte per un pranzo variegato.

carnival breeze rAl pomeriggio non può mancare un ottimo gelato presso i sempre aperti distributori, nessun extra vi sarà richiesto, basta solo scegliere tra cono o coppetta, cioccolato, vaniglia, fragola e senza zucchero, questi americani mi stanno proprio conquistando…a domani amici.

*Questo MMS ed i successivi saranno volutamente in differita per raccontare e mostrare al meglio questo meraviglioso viaggio nel mar dei caraibi.