Miss Ship 2014: Vota ora!

Anche quest’anno è tornato Miss Ship, il concorso annuale di Pazzo per il Mare per eleggere la nave più bella! Vota ora!

Ritorna puntuale con le feste natalizie l’immancabile sondaggione annuale, l’appuntamento fisso di centinaia e centinaia di lettori chiamati ad eleggere la nave più bella entrata in servizio nel corso del 2014. ( > I risultati dell’edizione 2013). Prima di procedere alla votazione, riscopriamo insieme con la gallery fotografica che scorre in alto, le new entry del 2014, tutte le nuove Miss navi da crociera che ci hanno regalato da casa o da bordo tante emozioni o (speriamo di no) qualche delusione. 

Norwegian Gateway (Norwegian Cruise Line) – La nave della Miami navigante

Regal Princess (Princess Cruises) – La nave a prova di futuro

Mein Schiff 3 (TUI Cruises) – La nave del piacere di viaggiare

Costa Diadema (Costa Crociere) – La nave delle terrazze sul mare

Quantum of the Seas (Royal Caribbean) – La nave più smart

Se vi fossero sfuggiti i dettagli, cliccando sopra sul nome di ogni nave troverete i nostri articoli specifici. Non resta che augurarvi un buon voto! 😉

10822031_408124612671320_425536493_o

Le domande frequenti…

Quando votare? – Le votazioni sono aperte dalle 00:01 CET del 8/12 sino alle 23:59 CET del 20/12/14
Come votare? – Basta compilare il form qui sopra. In caso di mancata visualizzazione puoi cliccare qui.
Quante volte posso votare? – E’ possibile un solo voto per indirizzo IP. Nonostante quest’anno non sia necessaria nessuna registrazione,  in caso di voti multipli dallo stesso indirizzo, verrà conteggiato sempre un solo voto.
Quando si sapranno i risultati? – Restate sintonizzati su Pazzo per il Mare.it!
Perché in questa edizione non è richiesta la registrazione? – La vostra privacy è per noi importante. Per tale ragione, non è più necessario iscriversi con un indirizzo mail, ma abbiamo adottato altri sistemi affinché per ogni persona corrisponda un solo voto ed uno soltanto.