photo: Ruud Onos

Regal Princess ha i suoi padrini per il battesimo

SSaranno il Capitano Stubing e il suo equipaggio ovvero il cast della fortunata serie televisiva The Love Boat i “padrini” della nuova ammiraglia Regal Princess, flotta Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi,Tour & Cruise Operator. Le cerimonia si terrà a Fort Lauderdale il 5 novembre 2014 e inaugurerà il ciclo di celebrazioni per il 50o della compagnia.

Al naming saranno presenti i protagonisti principali del cast: Gavin MacLeod (Capitano Stubing), Fred Grandy(Gopher, il commissario di bordo), Ted Lange (Isaac, il barista), Bernie Kopell (Doc, il medico di bordo), Lauren Tewes (Julie, il direttore di crociera) e Jill Whelan (Vicki , la figlia del capitano). Sono passati quasi 40 anni dal lancio della serie televisiva che ha introdotto gli spettatori al moderno concetto di vacanza in crociera. Non ci sono quindi personaggi più rappresentativi del Capitano Stubing e del suo equipaggio per presiedere alla cerimonia di battesimo di Regal Princess e dare il via ai festeggiamenti per i 5 decenni di attività, il prestigioso traguardo che la compagnia raggiungerà nel 2015.

Il legame fra Princess e il mondo della fiction tv inizia con l’episodio pilota del 1977 a bordo di Sun Princess, un rapporto che si è consolidato per 10 stagioni, facendo di The Love Boat una delle serie più seguite al mondo. Le stelle galleggianti dello spettacolo sono state dapprima Pacific Princess e Island Princess seguite dalle altre unità della flotta posizionate nelle destinazioni di tutto il mondo.

A proposito di Regal Princess…

La nuova ammiraglia Princess Cruises è entrata in servizio a Venezia a maggio di quest’anno e dopo la fortunata stagione nel Mediterraneo, torna a Fort Lauderdale per l’ufficiale cerimonia di naming e per dare il via alla sua prima stagione nei Caraibi.

A bordo di Regal Princess tutto è semplicemente perfetto, un concentrato di novità che va da poppa a prua, e che si rivela nelle innovazioni tecnologiche, nelle strutture di bordo dedicate alla cura e all’intrattenimento degli ospiti e che ne fanno, insieme alla gemella Royal Princess (2013), esemplari unici di una nuovissima generazione di navi.

Tra le caratteristiche più esclusive spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, notevolmente ampliato, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, il nuovo studio televisivo Princess Live!, una fantastica Pasticceria e la Pizzeria Alfredo, cabanas privatesul ponte piscina e balconi in tutte le cabine esterne.

>> Scopri la nostra recensione e photo-gallery della Regal Princess