Costa: transfer dalle principali città italiane verso porti di sbarco e imbarco

TTrasferimento croceristi verso i porti di imbarco e sbarco. È questa la novità proposta da Costa Crociere per gli itinerari di Costa Mediterranea previsti dall’11 aprile al 28 novembre.  

“Questo cambiamento rappresenta più di un incentivo per i possibili clienti per prenotare una crociera Costa – spiega lo staff di Noi Crociere, web agency specializzato nella vendita di crociere online e last minute – Infatti, avere il prezzo dei biglietti di transfer incluso nel costo della crociera (sia andata che ritorno), partendo dalle principali città italiane, rappresenta qualcosa di totalmente innovativo. Oltretutto indistintamente dal mezzo di trasporto utilizzato (aereo, pullman e treno)”. 

Il servizio verso e da Trieste, prevede collegamenti aerei con Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Brindisi, Bari e collegamenti con bus da Firenze e Bologna.

“Hanno cercato di venire incontro alle esigenze tutti – continua lo staff di Noi Crociere – L’utilità di questa proposta risiede infatti nella necessità da parte di molti clienti, di doversi spostare e trasferire dalla propria città al porto di partenza della crociera. Non è un caso infatti che la compagnia abbia organizzato sia transfer in aereo, sia in pullman, sia in treno. In questo modo si potranno raggiungere i porti dalle principali città più comodamente e facilmente”.

Per quanto riguarda il trasporto in treno, con il servizio Rail&Cruise Costa Crociere permette ai clienti di usufruire di particolari vantaggi.

“Il servizio, lanciato sulla direttrice Torino-Trieste in collaborazione con Trenitalia – sottolinea Noi Crociere – include la possibilità di viaggiare in carrozze riservate, il trasporto di un bagaglio per persona, il transfer stazione-porto- stazione, l’assicurazione sul bagaglio e l’assistenza Costa alla partenza dalla stazione ferroviaria. Tutto è stato pensato nei minimi dettagli, per mettere il cliente nelle condizioni migliori di vivere la vacanza con più tranquillità e con maggiori comfort. La vacanza in questo modo inizierà direttamente dalla stazione ferroviaria più vicina a casa”.

“Essere sempre all’avanguardia, puntare all’innovazione e allo sviluppo di nuovi prodotti, sono aspetti chiave per Costa Crociere – conclude lo staff di Noi Crociere – Sono quelle caratteristiche che contraddistinguono la compagnia navale che tende sempre all’eccellenza e alla novità. Cambiare, significa anche e soprattutto, suscitare nuovo interesse, attirare sempre una clientela nuova, e favorire l’evoluzione del mercato turistico”.