photo: Raging Wire

Princess Cruise, tutte le novità 2015

Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, parteciperà alla prossima edizione del TTG Incontri 2014 dove presenterà tutte le novità relative alla programmazione 2015, quando la compagnia raggiungerà il traguardo dei 50 anni di attività.

Presso il Padiglione A5, stand 26 sarà presente lo staff Gioco Viaggi.

 “Partecipare al TTG con uno stand esclusivo Princess, è un fattore di grande soddisfazione per Gioco Viaggi. Significa premiare un prodotto che ha saputo ritagliarsi, in virtù della qualità dei servizi offerti e della consolidata customer satisfaction, una nicchia di mercato sempre più importante” – dichiara Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi.

“Una crescita che si quantifica nei numeri, nella presenza costante dei repeaters, nel rinnovamento continuo della flotta e che si alimenta degli investimenti che Gioco Viaggi riserva a questo brand, dai roadshow alla formazione, dagli eventi alle ship visit, fino al Booking Engine, lo strumento più evoluto e più performante sul mercato” – conclude Gigi Torre.

CARAIBI INVERNO

Le nuovissime Royal Princess (2013) e Regal Princess (2014) sono posizionate nei caldi mari tropicali dove effettuano crociere regolari nei Caraibi Orientali, Occidentali e Meridionali in partenza da Fort Lauderdale. Ad affiancarle ci sono Caribbean, Emerald, Coral e Ruby Princess.

MEDITERRANEO & NORD EUROPA

Il Mediterraneo è da sempre al centro della programmazione Princess. Nel 2015 saranno Emerald Princess e Island Princess a suddividersi le rotte più strategiche che attraversano il nostro continente da Barcellona ad Istanbul passando per Adriatico e Isole Greche. Riconfermato l’itinerario di 12 notti Gran Mediterraneo da Venezia a Barcellona e viceversa. La novità è rappresentata dalle crociere di 7 notti, combinabili in 14 per chi ha più tempo a disposizione. La non ripetitività degli itinerari garantisce la non sovrapposizione degli scali, anche per chi sceglie di combinare due o più rotte.

Grande Nord Europa con Princess nel 2015 che schiera le navi più prestigiose della flotta fra Capitali Baltiche e Isole Britanniche: Regal Princess da Copenhagen e Royal Princess da Southampton.

ALASKA PIÙ CHE MAI

La compagnia, leader nella destinazione, mette in atto un maxi posizionamento senza precedenti: sono ben 8 le unità Princess schierate sull’area. La punta di diamante è l’itinerario Voyager of the Glaciers (da Vancouver ad Anchorage o vv.), la migliore opportunità per vivere da vicino lo spettacolo dei ghiacciai. Inoltre partenze per l’Inside Passagecon andata e ritorno da Seattle, Vancouver e San Francisco.

GIAPPONE

Prima compagnia di navigazione in terra nipponica, Princess guarda con grande interesse al Giappone, che, insieme ad Australia e Nuova Zelanda, anch’esse presidiate dalla compagnia, rappresentano mete fortemente in crescita e particolarmente richieste dal target HoneyMoon. Interesse confermato dalla presenza di Diamond Princess, stabilmente posizionata sull’area con Yokohama (Tokyo) come home port e il recente restyling con l’introduzione dispeciali Japan Highlights, che spaziano dalla cucina all’intrattenimento, dalle amenities al benessere per un’immersione totale nel mondo orientale.

UNO SGUARDO AL FUTURO…

Il 2017 vedrà l’arrivo di una nuova unità che andrà ad unirsi alle gemelle Royal Princess e Regal Princess, in quello che rappresenta uno dei progetti più ambiziosi, sofisticato e all’avanguardia della cantieristica moderna.