Trondheim Havn

Il mondo delle crociere si incontra a Barcellona

Dal 16 al 18 settembre, il mondo delle crociere si incontrerà alla Hall 8 della Fiera di Barcellona  per la decima edizione della Seatrade Med Cruise Convention. Quest’anno l’evento ha già raggiunto un numero record di partecipanti (autorità portuali, destinazioni e fornitori di servizi collegati) che durante la tre giorni presenteranno e proporranno i loro servizi e prodotti in oltre 200 stand.

Inoltre, oltre 40 diverse conferenze su argomenti di attualità e di confronto si terranno in concomitanza dell’evento, ed in particolare una, dall’eloquente titolo “Stato del Mercato Crocieristico del Mediterraneo, vedrà la presenza dei top manager delle compagnie, tra i quali Pierfrancesco Vago (Presidente, MSC), David Dingle (CEO, Carnival Cruises), Adam Goldstein (CEO, Royal Caribbean), Michael Thamm (Costa Crociere),  Kerry Anastassidadis (CEO, Louis Cruises) e Jorges Vilches (CEO, Pullmantur Cruises). 

Nell’ambito della manifestazione è stato inoltre previsto un programma di formazione della durata di due giorni, destinato agli agenti di viaggio e organizzato da CLIA (Cruise Lines International Association), durante i quali i partecipanti avranno l’opportunità di ampliare le proprie conoscenze professionali sul comparto.

E in contesto di grande importanza come il Seatrade Med, poteva forse mancare Pazzo per il Mare? Ovviamente no! Saremo li a raccontarvi tutte le novità con un reportage esclusivo in diretta! Stay tuned!