photo: Pazzoperilmare.it

Scoprire il Mediterraneo con MSC in sella alla propria bici

Scoprire i più bei porti del Mediterraneo in sella alla propria bici e visitarli sulle due ruote tassellate: da Palermo a Tunisi, da Palma di Maiorca a Valencia, da Marsiglia a Genova e Civitavecchia… il tutto con una sola valigia. Dopo la fortunatissima edizione dello scorso anno, torna a novembre la seconda edizione della Crociera Passione Ciclismo.

La crociera, a bordo della MSC Musica, salperà dai porti di Genova e Civitavecchia l’1 e il 2 Novembre 2014 e toccherà le coste di Francia, Spagna, Isole Baleari e Tunisia.

La web agency Noi Crociere in collaborazione con MSC crociere e il team Celeste pro Cycling, per il secondo anno consecutivo, daranno l’opportunità agli amanti del ciclismo e della MTB di imbarcare la propria bici sulla nave MSC Musica e scoprire i percorsi di alcune città del Mediterraneo. Guidati dai bike leader della Celeste Pro Cycling, i ciclisti partiranno alla volta di Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Valencia e Marsiglia.

Ad ogni tappa i ciclisti avranno la scegliere fra due tipologie di percorsi (long e short) a seconda della preparazione atletica. Inoltre per ogni escursione ci sarà il servizio carro-scopa con personale medico a bordo. Le escursioni, tutte incluse nel prezzo, occuperanno tutti i giorni della crociera, senza nessun giorno di navigazione.

A bordo della nave, inoltre, saranno inoltre organizzati workshop gratuiti tenuti da esperti e figure professionali del settore; tanti gli argomenti affrontati – alimentazione, preparazione atletica e psicologica, recupero, l’assetto biomeccanico e fisioterapico – in modo tale da fornire una visione del ciclismo a 360° in tutte le sue componenti, per conoscere e approfondire tematiche legate al ciclismo.

Crociera Passione Ciclismo è una formula volta a raccogliere in un’unica esperienza avventura, passione per la MTB, relax e lusso di una nave cinque stelle dotata di ogni comfort. Un pacchetto adatto a tutti gli appassionati di ciclismo, alle loro famiglie e amici. Un evento unico nel suo genere, in grado di soddisfare diverse tipologie di bisogni e richieste.

Info e prenotazioni: www.noicrociere.it/bici